Concorso fotografico “RIEVOCAZIONE STORICA PALMA ALLE ARMI 1809″

Il Circolo Fotografico Palmarino organizza un concorso fotografico dedicato all’evento RIEVOCAZIONE STORICA NAPOLEONICA PALMA ALLE ARMI 1809” che si svolgerà da Venerdì 1 a domenica 3 settembre a Palmanova.

Per maggiori informazioni sull’evento, fate riferimento al programma della manifestazione.

 

 

REGOLAMENTO

 

Sono ammesse tutte le immagini, ambientate o meno, ai Rievocatori partecipanti alla RIEVOCAZIONE STORICA NAPOLEONICA PALMA ALLE ARMI 1809” o comunque a soggetti, oggetti o situazioni riconducibili allevento medesimo. La partecipazione al concorso è libera, gratuita ed aperta a tutti i Soci del Circolo Fotografico Palmarino in regola con il tesseramento 2023.

  

PUBBLICAZIONE DELLE IMMAGINI

 

Ciascun fotografo potrà postare le sue immagini a tema nell’apposita sezione del forum del Circolo Fotografico Palmarino denominata RIEVOCAZIONE STORICA NAPOLEONICA PALMA ALLE ARMI 1809” fino ad un massimo di 4 foto. Ogni foto dovrà avere il lato più lungo compreso tra i 1000 ed i 1280 pixel..

Non verranno considerate e saranno rimosse senza alcun avviso anche eventuali immagini non postate nella sezione indicata (““RIEVOCAZIONE STORICA NAPOLEONICA PALMA ALLE ARMI 1809) o fuori tema.

Per postare le immagini sul FORUM, seguire queste LINEE GUIDA.

 

Per poter partecipare al concorso, le foto andranno postate online sul forum del Circolo Fotografico Palmarino a partire da domenica 3 settembre e non oltre sabato 9 settembre 2023.

Ogni utente registrato del forum (la registrazione online al forum è gratuita) potrà votare, a partire da domenica 3 settembre ed entro le ore 24:00 di sabato 9 settembre, utilizzando lapposito pulsante grigio con la dicitura VOTA COME FOTO DELLA SETTIMANA. Ciascun utente ha a disposizione un massimo di 3 voti.

 

Facsimile pulsante di voto

PREMI

 

Verranno premiati 5 autori distinti:
Le 5 foto più votate, di 5 autori diversi, verranno stampate su pannello forex 35×50 ed esposte in mostra in occasione del convegno FIAF che si svolgerà a Palmanova il 14/15 ottobre 2023 e rimarranno successivamente di proprietà dell’autore dell’immagine.

Partecipando al concorso si accetta che tutte le foto pubblicate sul forum del Circolo Fotografico Palmarino vengano messe a libera e gratuita disposizione degli organizzatori del concorso. Ciascun autore è individualmente responsabile del contenuto delle sue immagini.

Il Circolo Fotografico Palmarino APS BFI si riserva inoltre di richiedere agli autori in concorso le foto in formato full HD o maggiore per realizzare una multivisione (slideshow) dell’evento.

Con la partecipazione al concorso e con la pubblicazione delle foto sul forum del Circolo Fotografico Palmarino è implicito che il presente regolamento viene accettato incondizionatamente in ogni sua parte.