Circolo Fotografico Palmarino, AFNI Friuli Venezia Giulia e Azienda Agricola Del Zotto – Cordenons, presentano:
INCONTRO CON MAURIZIO BIANCARELLI
13 marzo, ore 20:30
Presso la sala riunioni del Palmanova Village
Maurizio Biancarelli è un fotografo naturalista con decenni di esperienza alle spalle e con grande visibilità internazionale.
Nel corso del tempo ha realizzato numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali .
È autore di 8 volumi fotografici, tra i quali l’ultimo è “Lince Pardina e altre storie” del quale godremo le immagini ed i racconti durante l’incontro, che tuttavia non sarà riservato al solo volume, ma complessivamente alla più ampia esperienza fotografica e naturalistica di Maurizio.
Maurizio Biancarelli ritiene che la fotografia naturalistica debba essere mezzo per diffondere una maggiore consapevolezza sull’importanza e fragilità dell’ambiente naturale del quale facciamo parte.
Maurizio Biancarelli ci spiegherà come e perché lunedì 13 marzo presso la sala riunioni del Palmanova Village (come arrivare).
La sala riunioni si trova sopra l'ingresso centrale del Palmanova Village, al primo piano, con ingresso dalla porta a vetri che dà sulle scale.
Attualmente al Palmanova Village ci sono dei lavori in corso e per raggiungere la sala riunioni è necessario aggirare questi lavori dal lato sinistro.
In fondo al percorso si trova una porta a vetro che conduce alle scale.
È necessario salire al PRIMO PIANO e raggiungere infine la sala riunioni.
Se la porta fosse chiusa suonare il campanello.
(vedi immagine sottostante)