Autore Topic: Willis Rock  (Letto 467 volte)

Paolo Vercesi

  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8065
  • newbye
    • Paolo Vercesi
Willis Rock
« il: Agosto 31, 2013, 10:18:40 pm »
All'isola di Boracay al tramonto, anche se non si direbbe ;)
Paolo

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:Willis Rock
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2013, 11:11:13 am »
Molto bella.
Mi piace la figura sulla sx, trovo che bilanci  molto la composizione.
Magari se c'erano anche i piedi era meglio. Ma bene anche così.
Life is what happens when you're busy making other plans.

mooninjune

  • Socio 2023
  • 135 mm
  • **
  • Post: 2991
  • newbie
Re:Willis Rock
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2013, 04:03:41 pm »
queste foto mi piacciono molto  :1vim:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Willis Rock
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2013, 08:16:59 am »
Questa la trovo meno efficace dell'altra, Paolo, per via delle persone attorno o sull'isoletta, mentre il mosso della fotografa è molto bello. Ciò non toglie che si tratta di un'immagine gradevolissima ed efficace :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Willis Rock
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2013, 10:27:54 am »
Molto bella, mi piace , anche per la sua originalità. Tre secondi, immagino con tripede, la mia curiosità  si concentra per questa scelta abbastanza inusuale per una situazione come descritta in foto. :ok:

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Willis Rock
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2013, 12:17:12 pm »
Mi danno un po' di fastidio le persone sullo sfondo e, scusami, ma ho fatto una prova. Ho tagliato una parte di cielo fino a portare l'orizzonte sul terzo superiore. Ne viene fuori che l'immagine della ragazza appare "più importante" e, secondo me, la foto ne guadagna. IMHO naturalmente.  ;)

 :ciao:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

Paolo Vercesi

  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8065
  • newbye
    • Paolo Vercesi
Re:Willis Rock
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2013, 09:40:07 pm »
Le persone sullo sfondo danno fastidio anche a me, ma purtroppo lo scoglio è molto frequentato sia di giorno che di notte ;)

Molto bella, mi piace , anche per la sua originalità. Tre secondi, immagino con tripede, la mia curiosità  si concentra per questa scelta abbastanza inusuale per una situazione come descritta in foto. :ok:
La foto è stata scattata con il treppiede e non ero l'unico :sarcastic: La scelta è stata forzata dal fatto che c'era un continuo via vai di gente giustamente incurante del fatto che ci fosse un matto con il cavalletto in mezzo al bagnasciuga, alla fine lo scatto è stato abbastanza casuale :)

Ho tagliato una parte di cielo fino a portare l'orizzonte sul terzo superiore. Ne viene fuori che l'immagine della ragazza appare "più importante" e, secondo me, la foto ne guadagna. IMHO naturalmente.  ;)
Ho provato anch'io a tagliare ma mi pare che lo scoglio perda un po' di respiro :pardon:

Aggiungo un'altra foto con una composizione centrale che mi piace ben poco, tanto per rendere l'idea di quello che succede attorno allo scoglio.

Paolo

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Willis Rock
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2013, 07:20:14 am »
Peccato le solite persone dietro... ma per il resto questa è bellissima :3vim:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

seve

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1355
  • newbie
Re:Willis Rock
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2013, 07:58:34 am »
Molto belle entrambe, con una certa preferenza per la seconda che trovo abbastanza originale. :ok: