Autore Topic: Operativo - Nuovo metodo di VOTO della Foto Della Settimana  (Letto 6091 volte)

Febbraio 02, 2014, 10:37:15 am
  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography

Siamo operativi: tutti gli utenti del forum regolarmente registrati possono votare per la foto della settimana.
Sotto ciascuna foto caricata direttamente nel forum (le foto linkate da un sito esterno purtroppo il codice del programma non permette di gestirle), si scorge un bottone a barra di voto che diventa rosso passandoci sopra. Basterà cliccarci sopra con il mouse per votare.
Attenzione però che ciascun utente registrato potrà votare complessivamente per 3 sole foto ogni settimana, dalle ore 00.00 della domenica alle ore 23.59 del sabato successivo. Qualora il numero di 3 voti massimo fosse stato già raggiunto, cliccando sul bottone comparirà un memo che ricorderà che i voti a disposizione sono già esauriti e l'utente non potrà più votare.
Si potranno votare solo ed esclusivamente le foto caricate nella specifica settimana (le foto inserite in precedenza perderanno il pulsante di voto) e caricate fisicamente sul sito del Circolo Fotografico Palmarino.
La foto della settimana sarà quella che riceverà il numero più alto di voti, mentre verranno segnalate le immagini più votate ogni settimana. I voti assegnati da ciascun utente non sono visibili agli altri utenti.
In caso di parità, la classifica evidenzierà gli ex aequo.
La domenica immediatamente successiva sarà poi cura dello staff inserire il post che riassumerà gli esiti del voto degli utenti.

« Ultima modifica: Novembre 06, 2015, 12:02:39 pm da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

«Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta, se devi spiegarla vuol dire che non è venuta bene» - Ansel Adams

Settembre 19, 2014, 09:45:34 pm
Risposta #1
  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography

Il regolamento è stato modificato come segue:

Tutti gli utenti del forum regolarmente registrati possono votare per la foto della settimana.
Sotto ciascuna foto caricata direttamente nel forum (le foto linkate da un sito esterno purtroppo il codice del programma non permette di gestirle), si scorge un bottone a barra di voto che diventa rosso passandoci sopra. Basterà cliccarci sopra con il mouse per votare.
Attenzione però che ciascun utente registrato potrà votare complessivamente per 3 sole foto ogni settimana, dalle ore 00.00 della domenica alle ore 23.59 del sabato successivo. Qualora il numero di 3 voti massimo fosse stato già raggiunto, cliccando sul bottone comparirà un memo che ricorderà che i voti a disposizione sono già esauriti e l'utente non potrà più votare.
Si potranno votare solo ed esclusivamente le foto caricate nella specifica settimana (le foto inserite in precedenza perderanno il pulsante di voto) e caricate fisicamente sul sito del Circolo Fotografico Palmarino.
La foto della settimana sarà quella che riceverà il numero più alto di voti, mentre verranno segnalate almeno altre 3 immagini ogni settimana.
Nel caso di una serie coerente di immagini presentate assieme nel medesimo post dal medesimo autore ed anche in momenti successivi, ai fini della validità dei voti verranno sommati quelli ricevuti da ciascuna immagine della serie e, tra queste, verrà pubblicata la più votata.
I voti assegnati da ciascun utente non sono visibili agli altri utenti)
In caso di parità di voti tra più immagini, verranno pubblicati tutti gli ex aequo.
Non esiste alcuna classifica tra le foto segnalate, vengono considerate tutte alla pari, al di là dell'ordine di pubblicazione.
La domenica immediatamente successiva sarà poi cura dello staff inserire il post che riassumerà gli esiti del voto degli utenti.

Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

«Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta, se devi spiegarla vuol dire che non è venuta bene» - Ansel Adams

Personal Menu -

Hi, Guest

Calendar -

Dicembre 2019
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31