Autore Topic: Autofocus con Giovanna Morassutti - 29 aprile, Palmanova Village  (Letto 1668 volte)

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Torna “AUTOFOCUS”, seconda edizione e seconda puntata del 2024: lunedì 29 aprile, alle 21:00 ed in presenza presso la sala riunioni del Palmanova Village.
Questa volta sarà ospite del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI la fotografa Giovanna Morassutti, che si racconterà, mostrerà e commenterà le sue immagini e risponderà alle domande del presentatore e del pubblico: non mancate!

Giovanna Morassutti dice di sé:

Ho comperato la mia prima macchina fotografica più di 40 anni fa e da quella volta, tra alti e bassi, non ho mai smesso di fotografare, perché per me la fotografia è emozione, è racconto, è ricordo.
Prediligo le persone, le situazioni e il bianco e nero.
Tutto il resto ve lo racconterò durante la mia serata.

Ingresso gratuito fino a disponibilità posti a partire dalle 20:30

La serata si svolgerà a partire dalle ore 21:00 presso la sala riunioni del Palmanova Village ( SP126 Km 1.6, 33041 Aiello del Friuli UD ).

Esternamente, alla sinistra dell’ingresso centrale del Palmanova Village c’è una porta a vetri: se la porta fosse chiusa, suonare il campanello e comunicare al citofono di essere li per la serata del Circolo fotografico Palmarino.

Salire al primo piano, saremo lì.
Luigino

Il mio nuovo profilo Instagram completamente dedicato al Carnevale di Venezia