Autore Topic: Katz eye...  (Letto 731 volte)

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Katz eye...
« il: Dicembre 18, 2011, 12:25:25 pm »
....è valido, c'è veramente una grande differenza rispetto al vetrino di serie?Ho preso un samyang manuale e spesso metto a fuoco manualmente pure con il 50 e l'80-200, e spesso non è molto facile e semplice e la cosa è (o credo sia) amplificata dal fatto che ho un sensore aps....qualcuno ha esperienza opinioni a riguardo?C'è qualcuno in regione che può montarlo o si può fare anche da soli senza problemi?

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44578
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Katz eye...
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2011, 12:52:41 pm »
....è valido, c'è veramente una grande differenza rispetto al vetrino di serie?Ho preso un samyang manuale e spesso metto a fuoco manualmente pure con il 50 e l'80-200, e spesso non è molto facile e semplice e la cosa è (o credo sia) amplificata dal fatto che ho un sensore aps....qualcuno ha esperienza opinioni a riguardo?C'è qualcuno in regione che può montarlo o si può fare anche da soli senza problemi?
Su che macchina?? Sulla 5D ho montato il vetrino Canon per ottiche luminose e mi trovo bene quando devo mettere a fuoco, sia con AF, che in manuale... lavoro che puoi fare benissimo da te. In caso, puoi sentire Ferro a Buttrio :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Katz eye...
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2011, 01:43:45 pm »
SU nikon....hai montato il katz eye o un vetrino prodotto da canon?

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44578
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Katz eye...
« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2011, 01:46:51 pm »
SU nikon....hai montato il katz eye o un vetrino prodotto da canon?
L'ho scritto, Canon... se non sbaglio si chiama eg-s o ee-s, ma sono sul cell e non riesco a cercare bene :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

stemiro

  • Visitatore
Re:Katz eye...
« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2011, 07:12:48 pm »
Nella K20 ho montato quello della Nikon, operazione semplicissima, nella confezione trovi anche le pinzette in plastica.