Autore Topic: sulle rive......  (Letto 243 volte)

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
sulle rive......
« il: Agosto 19, 2013, 09:36:10 pm »
...e sul greto del Natisone, decisamente asciutto, ieri mattina, per disperazione.
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Federico Indri

  • Visitatore
Re:sulle rive......
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2013, 10:20:10 pm »
Una serie niente male: Della prima trovo interessante il soggetto. La seconda è quella che mi piace di più, un ottimo controluce con delle belle tonalità di verde che io taglierei la parte sotto per eliminare la foglia tagliata. La terza interessante come composizione e posa della farfalla, soffre un po' per la poca profondità. La quarta buono il dettaglio e i colori sul ragnetto, peccato per lo sfondo non molto omogeneo. Complimenti per gli stimoli che trovi ad ogni tua uscita.Nella mia ultima uscita in pianura ho trovato tutto secco e basta. :ciao: :ok: :ok:

Valentin Petre

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5322
  • newbie
Re:sulle rive......
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2013, 10:32:37 pm »
per me la prima se non fosse il lavoro in pp, mi piace anche il controluce con la spiga, le altre luce dura che toglie molto i dettagli sui soggetti,
 :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:sulle rive......
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2013, 09:05:36 am »
Luce duretta, Gigi...
Potenzialmente il controluce della spiga è fantastico a sinistra, ma poi lo sfondo diventa pesante a destra... Non facile, ma se riesci a prevedere il risultato dello sfondo, il tutto può migliorare drasticamente. In ogni caso è complessivamente un buon lavoro :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Paolo Vercesi

  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8065
  • newbye
    • Paolo Vercesi
Re:sulle rive......
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2013, 08:17:19 pm »
Anche per me, la spiga in controluce è lo scatto più interessante  :ciao:
Paolo