Autore Topic: Mulino delle tolle  (Letto 1300 volte)

Federico Indri

  • Visitatore
Mulino delle tolle
« il: Ottobre 11, 2011, 04:23:23 pm »
Mentre ero intento a pedalare durante il mio giro in bicicletta notavo questo angolo situato a Corgnolo vicino alla chiesa. :)

Paddy

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 2186
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2011, 04:31:06 pm »
Delle tre preferisco la terza a livello di composizionee di aria data al soggetto. Strano posto per piazzarci una barca  :gratta:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44594
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2011, 05:43:23 pm »
Anche per me meglio la terza, più ariosa. Peccato il muro di destra, non molto da Mulino delle Tolle :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Maistracs

  • Socio 2023
  • 85 mm
  • **
  • Post: 1817
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2011, 09:17:05 pm »
Non è male neanche la prima ma decisamente la terza.
Ciao Ermes

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2011, 09:39:41 pm »
terza e prima anche per me

 :ciao:

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2011, 09:47:26 pm »
Le vedo tutte "troppo piene". Intendo dire che sono soffocate dalla presenza eccessivamente vicina dei muri, del mulino e anche della barca, troppo imponente in delle foto così "costrette" in spazi angusti. Il cielo della terza penso meritasse, inoltre, maggiore attenzione. Così privo di colore mi sembra più di disturbo che utile. IMHO, naturalmente  ;)
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2011, 08:41:43 pm »
Le vedo tutte "troppo piene". Intendo dire che sono soffocate dalla presenza eccessivamente vicina dei muri, del mulino e anche della barca, troppo imponente in delle foto così "costrette" in spazi angusti. Il cielo della terza penso meritasse, inoltre, maggiore attenzione. Così privo di colore mi sembra più di disturbo che utile. IMHO, naturalmente  ;)

Grazie Fabio, anche io avevo le stesse sensazioni. Non mi convicevano fino in fondo. :ciao:

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:Mulino delle tolle
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2011, 11:20:52 pm »
Le vedo tutte "troppo piene". Intendo dire che sono soffocate dalla presenza eccessivamente vicina dei muri, del mulino e anche della barca, troppo imponente in delle foto così "costrette" in spazi angusti. Il cielo della terza penso meritasse, inoltre, maggiore attenzione. Così privo di colore mi sembra più di disturbo che utile. IMHO, naturalmente  ;)

 :+1:

Conosco il posto, ma una barca lì onestamente non ce l'ho mai vista.
Life is what happens when you're busy making other plans.