Autore Topic: ancora bramiti!  (Letto 1426 volte)

michela

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 575
  • newbie
    • http://www.flickr.com/photos/michelafoto/
ancora bramiti!
« il: Ottobre 05, 2011, 10:20:38 am »
qualche scatto di ieri sera,
ovviamente come se ne è andata la luce è successo il fini mondo :)-evil
2 cervi che si bramivano e correvano dietro alle femmine,un bramito dietro l'altro e si spostavano in continuazione.
viste le poche foto di quest'anno e le scene cmq belle da vedere ho deciso di osare a 6400 iso,pensando meglio rumorose che mosse :lol: ma credo che siano poco usabili in natura a differenza di concerti ,stret ecc.
diciamo che me le terrò per casi particolari :lol:
la luce non c'era proprio più c'erano dei momenti in cui non riuscivo a mettere a fuoco il cervo davanti a me,per la scarsa luce,forse il video era meglio,ma ci devo prendere la mentalità :lol:
ecco qua
ciao

Alexa

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 714
  • newbie
Re:ancora bramiti!
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2011, 11:02:17 am »
Ciao Michela, le foto sono molto belle e  dev'essere stato anche molto emozionante, dal tuo racconto.
Compimenti!!!
Un carissimo saluto.
Alessandra
Alessandra

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:ancora bramiti!
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2011, 11:08:01 am »
nonostante le difficoltà le foto sono cmq belle, in particolare la prima mi piace molto.
dev'essere un'emozione trovarsi lì ad osservare la scena...complimenti.

 :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44592
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:ancora bramiti!
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2011, 08:13:32 pm »
nonostante le difficoltà le foto sono cmq belle, in particolare la prima mi piace molto.
dev'essere un'emozione trovarsi lì ad osservare la scena...complimenti.

 :ciao:
D'accordissimo con Gian... Gran bella serie, stessa preferenza anche per me!  :ok:
Femmine? Nessuna?
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

michela

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 575
  • newbie
    • http://www.flickr.com/photos/michelafoto/
Re:ancora bramiti!
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2011, 09:46:48 pm »
si c'era qualche femmina e questi 2 maschi,un vero peccato non riuscire a fare niente con la luce...anche un minimo :sad:
anche io preferisco la prima,che è l'unica delle tre che penso che stamperò,le altre mi sembrano con troppo rumore e poco dettaglio....non so neppure se valga la pena farle vedere :)
ciao e grazie per il passaggio

Andrew

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3474
    • .:: andreacollovati.com ::.
Re:ancora bramiti!
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2011, 11:31:07 pm »
E' un classico: quando fai questo tipo di scatti, le situazioni migliori si presentano sempre nel momento di luce sbagliato :diablo: ...ma nonostante le grosse difficoltà sei comunque riuscita a portare a casa degli scatti di un evento che comunque immagino sia particolare ed emozionante ;)
Magari con una 700 la resa sarebbe stata leggermente migliore, perchè mi sembra che per la 7k i 6400, almeno con scarsa luce, siano davvero troppi :sad:

michela

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 575
  • newbie
    • http://www.flickr.com/photos/michelafoto/
Re:ancora bramiti!
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2011, 05:26:37 pm »
si andrea,6400 iso per le foto in natura sono davvero troppi,
le ho usate quando suonava mio fratello ,li ho fatto solo jpeg che non avevo voglia di perderci tempo,con le luci del palco sono venute bene,non c'è tanto rumore,ma qui la luce ormai era andata da un pezzo,non riuscivo neppure a mettere bene a fuoco e un pò le ho schiarite,il dettaglio si è perso e il rumore è uscito,delle tre credo che la prima non sia male,le altre 2  :crazy:
credo che proverò,prima o poi a stampare solo quella
 :ciao: e grazie

Bepoglace

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3447
    • BepoGlace
Re:ancora bramiti!
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2011, 10:14:11 pm »
E io non li becco mai  :sad:
Bel lavoro.

Bepo
BepoGlace