Autore Topic: Direzioni  (Letto 429 volte)

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Direzioni
« il: Agosto 06, 2012, 10:16:11 pm »
Immagino che per molti sia ovvio dove mi trovavo...lassù in alto la luna...

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Direzioni
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2012, 11:56:45 pm »
bella. Forse 25 sec son troppi e la luna ti si è allungata. Certo che cammini mica poco tu!
 ;)
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Direzioni
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2012, 09:08:46 pm »
Ah non invece, cammino poco, son sceso dalla macchina e ho fatto qualche centinaio di metri, niente di +.;) :P

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Direzioni
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2012, 02:09:28 pm »
Ah non invece, cammino poco, son sceso dalla macchina e ho fatto qualche centinaio di metri, niente di +.;) :P
potresti diventare una compagnia fotograficamente interessante!!!  :sarcastic:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Direzioni
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2012, 09:13:56 pm »
Quoto Paolo per quanto riguarda il tempo-luna e, inoltre, cercherei di eliminare la dominante azzurrognola  ;)
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Direzioni
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2012, 09:28:58 pm »
Perchè scusa, era l'ora blu, normale che ci sia una dominante azurrognola, un po di azzurro glie l'ho già tolto in realtà....c'era una luce quella sera, si distinguevano nettamente gli alberi di Fusine ed altri dettagli fin le 10 di sera.... :)

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Direzioni
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2012, 09:30:07 pm »
potresti diventare una compagnia fotograficamente interessante!!!  :sarcastic:

 :sarcastic: Son mica Paddy io(appro, dov'è finito?)  :sarcastic: :P , se posso evitare di farmi sfacchinate lo faccio ben volentieri anche perchè spesso non ho molto tempo per star fuori...