Autore Topic: C  (Letto 570 volte)

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
C
« il: Luglio 30, 2012, 10:28:59 pm »
Sempre dalla strada del Mangart, mi piaceva la linea che disegnava questa curva in mezzo al verde...

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:C
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2012, 11:56:00 pm »
interessante linea compositiva. Forse un po' sacrificata. Magari da una ripresa leggermente più alta avrebbe inciso di più. Cmq complimenti per la perseveranza nello scattare foto di paesaggio in questo periodo. Io con queste foschie e con questi cieli loffi  non ci provo neanche ...  :Aazzz:

 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:C
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2012, 09:03:56 am »
quoto Paolo, comunque una bella foto, mi piace moltissimo la foschia sulle montagne e la luce in generale

 :ciao:

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:C
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2012, 10:04:37 am »
Io la trovo  molto bella e naturale nella luce e nei colori, ed efficace nella composizione che negli scatti di montagna non è mai facile.
Life is what happens when you're busy making other plans.

seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:C
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2012, 06:55:15 pm »
molto bella! soprattutto lo stacco tra il colore dell'erba e il cielo!  :ok:

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:C
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2012, 07:34:48 pm »
Grazie ragazzi.

interessante linea compositiva. Forse un po' sacrificata. Magari da una ripresa leggermente più alta avrebbe inciso di più. Cmq complimenti per la perseveranza nello scattare foto di paesaggio in questo periodo. Io con queste foschie e con questi cieli loffi  non ci provo neanche ...  :Aazzz:

 :ciao:

Eh sì ti do ragione, però un po se devo essere sincero non mi son sbattuto troppo a cercare un altra angolazione perchè volevo riprendere altro, ma comunque era abbastanza difficile riprenderla in altro modo senza perdere troppo la curva che ero già bello alto.;)

Aper

  • 24 mm
  • **
  • Post: 228
  • newbie
    • Aper
Re:C
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2012, 02:14:55 pm »
Conoscendo la zona direi ottima :ok: forse un po meno prato in basso avrebbe reso la C più incisiva  :)

MarcoM

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2012
  • Free Spirit
    • Marco Manzini - Landscape Photography
Re:C
« Risposta #7 il: Agosto 04, 2012, 07:38:53 pm »
secondo me come composizione è molto buona!...giusto rifilerei un pelo sotto...ma anche qui.....e mi scuso perchè rompo :) avrei tenuto il primo piano più scuro! :) :) CIAO! :)