Autore Topic: Lao ti avevo avvertito  (Letto 834 volte)

stemiro

  • Visitatore
Lao ti avevo avvertito
« il: Luglio 21, 2012, 07:29:35 pm »
che oggi c'era.
Certo la luce è un po' dura, lo sfondo era troppo vicino, lui non era vicinissimo, ma...

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2012, 07:40:44 pm »
 :nono: :nono: :nono:

Ti credo solo se metti gli exif (originali) alla foto  :P :P :P

Quello sfondo sul Torre non l'ho mai visto  :crazy: :crazy: :P :P

E poi se lo confronti con IL VERO Martino del Cornappo noterai delle differenze (l'originale è più bello!)


Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2012, 07:41:54 pm »
 :gratta: :secret: :OO: :gratta:

... dimmi che non è quello del Cornappo.......


 :crazy: :crazy: :haha: :haha: :sarcastic: :sarcastic: :ciao: :ciao:
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

stemiro

  • Visitatore
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2012, 11:22:14 pm »
:gratta: :secret: :OO: :gratta:

... dimmi che non è quello del Cornappo.......

 :AAhihihihahahahehehe: :AAfischio: :AAfischio: :AAfischio:
 :AApopcorn: :asd:

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2012, 03:02:58 pm »
Stamattina il Martino del Cornapo mi è passato davanti il capanno per poi posarsi a una decina di metri da me. Passando mi ha confidato che non è lui il martino della foto che hai postato  :P
E se me lo dice lui non posso che credergli!  :ops:
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

stemiro

  • Visitatore
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2012, 05:24:54 pm »
Cos'è quella macchiolina azzurra in quella confusione, hai già il sensore sporco? mi sembra una caccola.

Soffriiii.... :lol:

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2012, 09:09:11 pm »
Cos'è quella macchiolina azzurra in quella confusione, hai già il sensore sporco? mi sembra una caccola.

Soffriiii.... :lol:
certo che come giri il dito nella piaga tu non lo fa nessuno!!!  :haha: :sarcastic: :haha:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2012, 07:29:12 am »
certo che come giri il dito nella piaga tu non lo fa nessuno!!!  :haha: :sarcastic: :haha:

No problem  :)
Si tratta solo di aspettare.
Celestino (il Martino) è già in parola  con me che appena torno dalla Bretagna facciamo una sessione di scatti con vari fondali, su posatoi diversi, mentre pesca, mentre corteggia la femmina, ecc.
Tra l'altro appena gli ho fatto vedere questo post mi ha assicurato che mi concede l'esclusiva e che appena vede avvicinarsi altri fotografi si nasconde e fischia a tutti gli altri uccelli di volare via  :crazy: :P
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

stemiro

  • Visitatore
Re:Lao ti avevo avvertito
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2012, 09:09:23 am »
No problem  :)
Si tratta solo di aspettare.
Celestino (il Martino) è già in parola  con me che appena torno dalla Bretagna facciamo una sessione di scatti con vari fondali, su posatoi diversi, mentre pesca, mentre corteggia la femmina, ecc.
Tra l'altro appena gli ho fatto vedere questo post mi ha assicurato che mi concede l'esclusiva e che appena vede avvicinarsi altri fotografi si nasconde e fischia a tutti gli altri uccelli di volare via  :crazy: :P

 :1vim: