Autore Topic: Convegno e visita guidata al biotopo di Flambro  (Letto 1156 volte)

lao1964

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 10503
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Convegno e visita guidata al biotopo di Flambro
« il: Settembre 15, 2011, 08:36:23 pm »
Mia moglie mi comunica che chi vuole  può iscrivere anche solo alla visita guidata gratuita del biotopo di Flambro. Scheda d'iscrizione al link sottostante

http://www.lifefriulifens.it/

"Venerdì 23 settembre 2011, dalle ore 9.30, si terrà il convegno conclusivo del progetto Life presso l’auditorium del Palazzo della Regione FVG, in via Sabbadini n. 31 a Udine, per fare il bilancio dei cinque anni di attività trascorsi. Il termine del convegno è previsto per le 16.30.
Il giorno successivo è possibile partecipare ad una visita guidata presso il biotopo naturale regionale Risorgive di Flambro, in Comune di Talmassons, dove si potrà osservare gli stadi di avanzamento dei ripristini effettuati durante il corso del progetto.
Ai fini organizzativi si chiede gentilmente di voler compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla via fax al n. 040 660353 entro il 12 settembre p.v., oppure di inviare una e-mail a congressi@keycongressi.it"
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Convegno e visita guidata al biotopo di Flambro
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2011, 10:34:45 pm »
Grazie!
...anche questo messaggio è finito in lista di approvazione...  :gratta:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG