Autore Topic: Oh, diva stella.  (Letto 169 volte)

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 772
  • Point of view
Oh, diva stella.
« il: Marzo 03, 2024, 02:22:32 pm »
Cercando di migliorare, capisco che sono ancora molto lontano dal fare fotografie di qualità buona. Non bisogna desistere dal provare però. :ok:

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2428
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Oh, diva stella.
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2024, 12:26:03 pm »
ciao Federico,

molto interessante questo contrasto tra nuovo e non finito che sembra quasi un rudere, un gran colpo d'occhio!!  :ok: :ok: :ok:

a livello tecnico secondo me è un po' strettina e la vignettatura molto carica non serve, l'immagine è già forte di suo - molto bene (sempre parare personale e non assoluto) è la conversione b/n molto contrastata, in linea conil soggetto molto particolare

complimenti, bel colpo  :ok:
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 772
  • Point of view
Re:Oh, diva stella.
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2024, 02:59:21 pm »
Grazie Alberto. Siccome io penso che questo forum sia una specie di laboratorio dove i soci del circolo espongono i loro lavori e anche le loro visioni fotografiche, al fine di un proficuo interscambio utile per una crescita fotografica reciproca.
Quindi, secondo me, è giusto che tutti abbiano la stessa considerazione, sempre fotografica, indipendentemente dal ruolo che hanno all'interno del circolo stesso. Quindi ti rispondo volentieri con questa mia revisione della foto seguendo i consigli
da te suggeriti. ciao.  :ciao:

AlbertoM

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 454
  • photographer
Re:Oh, diva stella.
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2024, 08:55:02 pm »
Sicuramente meglio la seconda versione, a mio parere.

AlbertoM

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 454
  • photographer
Re:Oh, diva stella.
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2024, 10:37:35 pm »
Federico, vedo molte tue foto, che sono  interessanti. Ma mi è venuto in mente che forse andrebbero raggruppate in qualche modo, per far capire in modo chiaro il tuo pensiero, la tua visione.

scattino

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2831
  • newbie
    • Gallery
Re:Oh, diva stella.
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2024, 09:45:15 am »
Anche per me è meglio la seconda versione. Ciao