Autore Topic: gocciolina  (Letto 217 volte)

Chiara Cimador

  • 24 mm
  • **
  • Post: 240
  • Fotografo
gocciolina
« il: Febbraio 28, 2024, 01:47:41 pm »
Chiedo consigli e pareri ,uso il mio obbiettivo piu' tubi prolunga kenko
Chiara Cimador

m_r59

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 638
  • Curioso
Re:gocciolina
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2024, 04:16:12 pm »
Io non sono in grado di darti consigli, ma trovo l'immagine molto bella!
 :ok: :ok: :ok:
 :ciao:

Mauro

Chiara Cimador

  • 24 mm
  • **
  • Post: 240
  • Fotografo
Re:gocciolina
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2024, 11:27:58 am »
Io non sono in grado di darti consigli, ma trovo l'immagine molto bella!
 :ok: :ok: :ok:
 :ciao:

Mauro
Ti ringrazio molto :) :) :) :ciao:
Chiara Cimador

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5002
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:gocciolina
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2024, 06:13:10 pm »
capita qualche volta anche a me di usare dei tubi di prolunga con ottiche non prevalentemente macro . Qualche volta uso appunto il 70-200 mm 2.8  con risultati soddisfacenti, anche se ritengo che le ottiche fisse anche non macro vadano meglio, nel senso che offrono una qualità migliore. C'è da dire comunque che i continui miglioramenti costruttivi consentono di scattare buone foto anche con gli zoom. Parlando della foto, la trovo molto interessante con un bellissimo dettaglio  :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Chiara Cimador

  • 24 mm
  • **
  • Post: 240
  • Fotografo
Re:gocciolina
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2024, 01:27:19 pm »
capita qualche volta anche a me di usare dei tubi di prolunga con ottiche non prevalentemente macro . Qualche volta uso appunto il 70-200 mm 2.8  con risultati soddisfacenti, anche se ritengo che le ottiche fisse anche non macro vadano meglio, nel senso che offrono una qualità migliore. C'è da dire comunque che i continui miglioramenti costruttivi consentono di scattare buone foto anche con gli zoom. Parlando della foto, la trovo molto interessante con un bellissimo dettaglio  :ciao:
Grazie mille, prossimamente nella lista desideri ho anche un obbiettivo macro, immagino la differenza ...per ora mi alleno con i tubi  :sarcastic:  :)  :ciao:
Chiara Cimador