Autore Topic: la porta nel bosco  (Letto 140 volte)

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
la porta nel bosco
« il: Febbraio 06, 2024, 09:41:20 pm »
una luce magica filtrava tra i rami attraverso la porta nel bosco ..... quando arrivammo vicino si aprì lentamente quel tanto che bastava a farci passare dall'altra parte .......  si poteva anche aggirare facilmente, ma l'entrata nel bosco non sarebbe stata la stessa cosa ..........
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

LorenzoG

  • Socio 2023
  • 85 mm
  • **
  • Post: 1877
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Re:la porta nel bosco
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2024, 04:55:45 am »
Mi piace molto questo scatto. La situazione è irreale e hai avuto buon occhio a coglierla. Potendolo fare e visto che due dei tre soggetti della foto sono al centro,  avrei cercato di "scentrare" il sole, muovendomi a destra dell'immagine, per porre il portone 'ingresso sula lato sinistro dell'immagine (a sottolineare la tua idea di ingresso al bosco) e la stellina del sole tra i rami sul lato destro della foto . Comunque un'ottima foto. Bravo Luca

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:la porta nel bosco
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2024, 08:54:35 pm »
Mi piace molto questo scatto. La situazione è irreale e hai avuto buon occhio a coglierla. Potendolo fare e visto che due dei tre soggetti della foto sono al centro,  avrei cercato di "scentrare" il sole, muovendomi a destra dell'immagine, per porre il portone 'ingresso sula lato sinistro dell'immagine (a sottolineare la tua idea di ingresso al bosco) e la stellina del sole tra i rami sul lato destro della foto . Comunque un'ottima foto. Bravo Luca

Ciao, credo di averci provato,  ma se andavo a destra il sole usciva in pieno controluce con un sacco di flare, comunque ho capito cosa intendevi ......
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco