Autore Topic: Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2  (Letto 242 volte)

AlbertoM

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 455
  • photographer
Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2
« il: Gennaio 16, 2024, 07:58:07 pm »
Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2429
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2024, 12:13:56 pm »
ciao Alberto,

il momento è molto bello, con la signora che sventola i fazzoletti!  :ok: :ok: :ok: si percepisce l'emozione dell'arrivo di una grande ammiraglia dei mari!



è un po' strettina sopra, con photoshop potresti reecuperare qualcosina per non essere così vicino alla punta della nave in alto (allarghi l'immagine sopra, selezioni la parte aggiunta e poi fai "Riempi in base al contenuto")

il bidone nell'angolo a sinistra, purtroppo è difficile concellarlo ma almeno cancellerei la scritta dentro il bidone e lo scurirei per togliere attenzione a quel particolare
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Giovi

  • Moderatore
  • 35 mm
  • *****
  • Post: 617
  • Fotografa
Re:Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2024, 11:41:37 pm »
Bella, Alberto, mi piace molto questo momento di attesa  :ok:
Per il resto ha già detto tutto il tuo omonimo  :sarcastic:
 :ciao: :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44560
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2024, 04:39:40 pm »
ciao Alberto,

il momento è molto bello, con la signora che sventola i fazzoletti!  :ok: :ok: :ok: si percepisce l'emozione dell'arrivo di una grande ammiraglia dei mari!



è un po' strettina sopra, con photoshop potresti reecuperare qualcosina per non essere così vicino alla punta della nave in alto (allarghi l'immagine sopra, selezioni la parte aggiunta e poi fai "Riempi in base al contenuto")

il bidone nell'angolo a sinistra, purtroppo è difficile concellarlo ma almeno cancellerei la scritta dentro il bidone e lo scurirei per togliere attenzione a quel particolare

Detto già tutto! :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

AlbertoM

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 455
  • photographer
Re:Essere Trieste #7 - Queen Elisabeth 2
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2024, 07:53:15 pm »
Alberto, grazie ! Avevo visto anch'io le magagne che mi hai segnalato : 1) il bidone l'ho tagliato tutto il possibile per renderlo meno invasivo. Ma si può fare di meglio e farò come dici tu. 2) Per lo spazio stretto sopra la nave mi manca lo strumento. Sono fermo al tempo di Marco Caco, con Photoshop CS6, ma verrà il momento.

Giovanna, non sai che gioia che mi dà il sapere che guardi le mie foto. Grazie !

Luigino, sei proprio conciso, ma grazie !