Autore Topic: Alle 3 Cime col CFP  (Letto 272 volte)

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6879
Alle 3 Cime col CFP
« il: Dicembre 08, 2022, 04:04:23 pm »
Foto scattata lo scorso anno durante l'uscita fotografica del nostro circolo.

Che bei ricordi...

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

LorenzoG

  • Socio 2023
  • 85 mm
  • **
  • Post: 1878
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Re:Alle 3 Cime col CFP
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2022, 05:14:18 pm »
La premesse necessaria è che ci dovremmo sicuramente ritornare...
Detto questo, trovo che la foto sia perfettamente composta e tutto sta dove deve stare. Il cuscino di sassifraghe sul terzo di sx in primo piano, le tre cime allungate verso sx... le nuvole che aggiungono quella dinaminicità che rende interessante il cielo.
Ho un dubbio Marco...dal mio computer (quindi potrebbe essere un mio problema....) la vedo piuttosto scura.

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6879
Re:Alle 3 Cime col CFP
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2022, 08:57:12 pm »
Grazie Lorenzo per il passaggio e l'osservazione. Non sei il primo che trova le mie ultime foto scurette... Da qualche mese ho cambiato monitor per la post, quindi la cosa mi interessa.
Come la vedono gli altri?

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

AlbertoM

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 454
  • photographer
Re:Alle 3 Cime col CFP
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2022, 10:39:05 pm »
Questa tua serie di foto dolomitiche sono tutte classicamente belle. Se Lorenzo non avesse fatto l'osservazione dello scuro non avrei avuto nulla da ridire, ma forse sì, sembra leggermente scura. :ciao:

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 772
  • Point of view
Re:Alle 3 Cime col CFP
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2022, 01:11:35 pm »
Devo essere sincero nel dire che questa tua serie dolomitica mi piace molto. Per me hai trovato un "mood" o vena ispiratrice affascinante che attira particolarmente l'attenzione di chi guarda la foto. Nel mio monitor LG 4k è ben visibile anche in fotto di luminosità. Spero che ci sia un seguito della stessa serie.  :ok: