Autore Topic: Napoleòn, Napoleòn a Palma!  (Letto 694 volte)

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 772
  • Point of view
Napoleòn, Napoleòn a Palma!
« il: Settembre 16, 2021, 06:21:08 pm »
Non molto ispirato quest'anno, comunque contento di aver rincontrato diversi amici del circolo fotografico. Queste sono il mio contributo.

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 772
  • Point of view
Re:Napoleòn, Napoleòn a Palma!
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2021, 06:39:58 pm »
altre  quattro.

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Napoleòn, Napoleòn a Palma!
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2021, 08:33:26 am »
Ciao Federico!
E se eri ispirato, cosa combinavi? È una serie per me splendida, tutte immagini realizzate con “calligrafia” fotografica molto chiara, pulita ed elegante. Proprio belle immagini!
_DSC5909 taglio perfetto, bella espressione e bei colori (forse solo il volto da desaturare un tichinin).
_DSC5901 Anche qui, composizione impeccabile, comanda tutta l’immagine lo sguardo. Forse solo una leggera dominante rossa da slavare un pochino (sui bianchi e sul volto in particolare).
_DSC5906 Bello il sorriso che le hai rubato, ben composta. Volto a mio avviso leggermente da schiarire.
_DSC5925 Anche questa espressione è bellissima. A gusto mio da spostare giusto iun pochino verso il centro il soggetto, ma direi che va benissimo anche così (che poi queste molto laterali nelle multivisioni vanno benissimo da sfumare destra sinistra).
_DSC5984 Il framing con la polveriera è fantastico e conferisce profondità ed eleganza: questo tipo di immagini sono tra le più difficili da realizzare, bravissimo!
_DSC5991 Vedi sopra. Avrei solo clonato via quel pezzo di zaino sul bordo destro.
_MG_0346 Anche questa ha un bel rigore formale e l’eleganza delle linee che incorniciano, delle curve che sottolineano e delle diagonali che aggiungono dinamicità!
_MG_0170 Bello l’incrocio di sguardi, immagine ancora una volta molto ben composta. Vedo anche in questo caso l’incarnato leggermente saturo.
Complimenti Federico, una gran bella serie!
IMHO, e sempre amichevolmente e costruttivamente!

Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG