Autore Topic: Imbersago, il porto  (Letto 373 volte)

Luca

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 400
  • newbie
Imbersago, il porto
« il: Febbraio 12, 2012, 01:07:09 am »
Stasera prima dell'ennesima nevicata  :ciao:

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Imbersago, il porto
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 09:38:02 am »
Ciao Luca, se non ricordo male hai già postato altri scatti del genere vero?In questo la luce ed i colori non sono male, anche la composizione non è malvagia, però effettivamente è il contesto che non è molto interessante, almeno non ripreso così, intendiamoci, non è una brutta foto, però non c'è un punto d'interesse, qualcosa che valorizza la foto, ovviamente IMHO eh... :ok:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44676
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Imbersago, il porto
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 09:52:21 am »
A me non dispiace... anzi. Luca, se chiudi ancora il diaframma migliori la "stella" delle luci. Non conosco l'ottica che hai usato, ma vai pure all'ultimo diaframma utile. Io molte volte chiudo ad f/22 senza farmi grossi problemi :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Imbersago, il porto
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 10:21:00 am »
non dispiace manco a me!!  :Okidoki:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Luca

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 400
  • newbie
Re:Imbersago, il porto
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2012, 10:15:29 am »
Grazie per i commenti!

Ciao Luca, se non ricordo male hai già postato altri scatti del genere vero?In questo la luce ed i colori non sono male, anche la composizione non è malvagia, però effettivamente è il contesto che non è molto interessante, almeno non ripreso così, intendiamoci, non è una brutta foto, però non c'è un punto d'interesse, qualcosa che valorizza la foto, ovviamente IMHO eh... :ok:

Sto "sperimentando" queste lunghe esposizioni che per me sono una novità e mi concentro sull'esecuzione piuttosto che sulla compo, altre volte prediligo la compo e pecco sulla paerte esecutiva, verrà il giorno in cui riuscirò a fare le due cose contemporaneamente  :sarcastic:
A parte le battute concordo sulla mancanza di un'"ancora" visiva ma mi piaceva la tonalità di colore del cielo e dell'acqua.