Autore Topic: Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla  (Letto 546 volte)

maurizio angelin

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 431
  • Nikonista vulgaris
    • Maurizio Angelin NPA
Maurizio

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 11:46:21 pm »
Un pezzo di pianta che arriva verso di noi appena dopo l'esplosione: lo sfocato rende ancora di più l'idea di espansione  . Big bang è un buon titolo.
Solo la macchia scura in alto a destra distrae, ma se croppi poi perdi il centro dell'esplosione e si perde l'effetto.
Va bene così  :ok:


Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44669
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2012, 06:39:16 am »
Bing bang ci sta e lo sfocato è bellissimo. Solo il fuoco non mi sembra perfetto e dovrebbe andare sulla sommità dell'infiorescenza :ciao:


Spedito da iPad con Tapatalk HD
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

maurizio angelin

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 431
  • Nikonista vulgaris
    • Maurizio Angelin NPA
Re:Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2012, 06:19:42 pm »
Pensate che l'ottica é un vecchio Nikon AI-S 28mm f2 che ho acquistato usato di recente.
Non vi dico la libidine nel ruotare la ghiera di messa a fuoco. Una meccanica d'altri tempi come le cromie che adoro.
Mi sto costruendo pian piano un corredo di questi "pezzi". Per ora ho 50/1,2 e 28/2 e il prosimo penso sarà il 35/1,4.
Vi allego un altro scattuccio ultraminimalista (forse troppo).
Ciao

Maurizio

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2012, 06:36:28 pm »
che bella la seconda e che invidia x la tua lente "nuova"!!!  :Okidoki:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

matty

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 3573
Re:Non so che titolo dargli (avevo pensato a Big Bang) ma mi piaceva condividerla
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2012, 08:41:01 am »
Come hanno già detto la MaF nella prima doveva essere in punta.. ;)
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.