Autore Topic: blue tit  (Letto 1361 volte)

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
blue tit
« il: Gennaio 29, 2012, 10:57:47 pm »
Rieccolo fuori della finestra che aspetta i semini di girasole, ma ho dovuto buttare un telo sull'albero per modificare lo sfondo :secret:
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Fred

  • Socio 2023
  • 135 mm
  • **
  • Post: 2595
    • Ferdifoto
Re:blue tit
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 08:29:00 am »
La vedo un po' sfocata, ma la composizione è bella :ciao:
La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.
https://www.instagram.com/fred_rozzo1945/

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:blue tit
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 08:51:50 am »
La vedo un po' sfocata, ma la composizione è bella :ciao:
Forse c'è del micromosso, da qui non riesco a giudicare... 1/80' può essere pochetto con queste velocissime bestioline. In ogni caso anche per me la compo è molto buona... E complimenti per la focale "quasi grandangolare" per il genere e per il telo :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

luca.c12

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4616
    • Flickr
Re:blue tit
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2012, 08:55:22 am »
Rieccolo fuori della finestra che aspetta i semini di girasole, ma ho dovuto buttare un telo sull'albero per modificare lo sfondo :secret:

Quando si dice costruire una foto!!!  :sarcastic: :sarcastic:
Non sarà perfetta ma resta una gran bella cattura!!

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:blue tit
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2012, 01:46:45 pm »
bravo Gigi!!! ottima cattura per l'attrezzatura messa in campo.... visto che qui, nonostante semi di girasole, palline di grasso e balle varie, non vola un tubo, mi sa che verrò a trovarti!  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Monikadlb

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1038
  • monica
    • flickr
Re:blue tit
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2012, 01:51:17 pm »
bravo gigi....mi sa che se hai trovato il coraggio di provarci tu....prima o poi ci provo anch'io!!!! e allora aiuto!!!!! :P
Il mio Valore è il mio unico Dubbio -
Il Suo Merito - il mio unico timore -
Al cui confronto, le mie qualità
Così banali - appaiono
Emily Dickinson

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
Re:blue tit
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2012, 02:12:38 pm »
bravo Gigi!!! ottima cattura per l'attrezzatura messa in campo.... visto che qui, nonostante semi di girasole, palline di grasso e balle varie, non vola un tubo, mi sa che verrò a trovarti!  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
sempre pronto, quando vuoi :ciao:
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
Re:blue tit
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2012, 02:15:44 pm »
bravo gigi....mi sa che se hai trovato il coraggio di provarci tu....prima o poi ci provo anch'io!!!! e allora aiuto!!!!! :P
bene dai, c'è sempre una prima volta. Possiamo fare un breefing insieme con Paolo, il posto in tribuna c'è :ok: :crazy:
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Monikadlb

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1038
  • monica
    • flickr
Re:blue tit
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2012, 03:20:41 pm »
...paolo è talmente arrabb....perchè nonostante il pranzo a 5 stelle che ha allestito da lui non si posa nemmeno un piccione....... :sarcastic: :sarcastic:...
comunque quando vuoi si puo' organizzare!!!
Il mio Valore è il mio unico Dubbio -
Il Suo Merito - il mio unico timore -
Al cui confronto, le mie qualità
Così banali - appaiono
Emily Dickinson

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
Re:blue tit
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2012, 05:25:26 pm »
...paolo è talmente arrabb....perchè nonostante il pranzo a 5 stelle che ha allestito da lui non si posa nemmeno un piccione....... :sarcastic: :sarcastic:...
comunque quando vuoi si puo' organizzare!!!
dì a Paolo che non è la qualità che conta, ma la quantità, il servizio del personale (sono sempre a loro disposizione quando il piatto è vuoto). :AAhihihihahahahehehe:
Io son sempre disponibile, da buon pensionato, avevo già accennato al tuo collega che si può fare di sabato, ma anche la domenica se preferite, purchè non piova :sperem:
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Federico Indri

  • Visitatore
Re:blue tit
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2012, 07:10:33 pm »
Ottima costruzione e bella anche foto ,peccato per il micro-mosso.. :ciao: