Autore Topic: mantis religiosa  (Letto 1543 volte)

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
mantis religiosa
« il: Settembre 08, 2011, 10:19:25 pm »
prima si accoppia e poi uccide il partner (era già sul mio balcone) :nono:
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:mantis religiosa
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2011, 10:27:56 pm »
Non potrebbero semplicemente divorziare?  :naa:
Comunque fotograficamente sono bestioline stupende...
La foto ha qualche problemino, Gigi... Manca di nitidezza, soprattutto dove più te la aspetteresti: gli occhi. Le macchie chiare in basso ed in centro poi disturbano un pochino la visione e (è giornata oggi) una sottile cornicetta contenitiva avrebbe dato più grinta alla fto, costringendo l'osservatore a liberare lo sguardo dallo scatto il più tardi possibile...
A fine ottobre/inizio novembre faremo l'annuale escursione macro sul Carso: devi esserci :ciao
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

47gigi

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 5581
  • newbie
Re:mantis religiosa
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2011, 10:39:06 pm »
Non potrebbero semplicemente divorziare?  :naa:
Comunque fotograficamente sono bestioline stupende...
La foto ha qualche problemino, Gigi... Manca di nitidezza, soprattutto dove più te la aspetteresti: gli occhi. Le macchie chiare in basso ed in centro poi disturbano un pochino la visione e (è giornata oggi) una sottile cornicetta contenitiva avrebbe dato più grinta alla fto, costringendo l'osservatore a liberare lo sguardo dallo scatto il più tardi possibile...
A fine ottobre/inizio novembre faremo l'annuale escursione macro sul Carso: devi esserci :ciao
lo so che ha sicuramente dei problemini ma.....mi serve un monitor più grande (il mio ha 13") e devo imparare a usare photoshop. Sul Carso ci sarò sicuramente. Ciao e grazie
"Fa che la natura non si accorga del tuo passaggio, lascia i luoghi che fotografi come li hai trovati"

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:mantis religiosa
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2011, 10:42:19 pm »
Beh... 13 pollici sono proprio pochini...  :ops:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:mantis religiosa
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2011, 10:55:20 pm »

La foto ha qualche problemino, Gigi... Manca di nitidezza, soprattutto dove più te la aspetteresti: gli occhi. Le macchie chiare in basso ed in centro poi disturbano un pochino la visione e (è giornata oggi) una sottile cornicetta contenitiva avrebbe dato più grinta alla fto, costringendo l'osservatore a liberare lo sguardo dallo scatto il più tardi possibile...


Disamina perfetta.
Life is what happens when you're busy making other plans.