Autore Topic: Goccia  (Letto 829 volte)

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Goccia
« il: Gennaio 24, 2012, 10:13:03 pm »
Dopo tanto ho fatto alcune prove anch'io...
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Goccia
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2012, 10:24:31 pm »
le vedo un po' scure... come hai impostato il flash??  :gratta:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Re:Goccia
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2012, 10:27:48 pm »
le vedo un po' scure... come hai impostato il flash??  :gratta:

Purtroppo non ho il flash ma volevo provarci cmq... sapevo che non avrei ottenuto un super risultato... ma ero a casa e non sapevo cosa fare e così ho provato...

a dire il vero ho letto un tutorial dove spiegava che il flash doveva essere messo di fianco alla fotocamera... quindi io non ho usato quello incorporato ...forse ho sbagliato....!
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 10:36:37 pm da Debby »
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Goccia
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2012, 10:58:44 pm »
beh, per averle fatte col flash incorporato ti sei guadagnata tutta la mia stima!!!  :ok:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Re:Goccia
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2012, 09:41:02 am »
beh, per averle fatte col flash incorporato ti sei guadagnata tutta la mia stima!!!  :ok:

a dire il vero non ho proprio usato il flash ma solo una luce esterna... quindi non merito la tua stima ;)

Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Goccia
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2012, 09:57:57 am »
hai fatto bene a provarci purtroppo senza flash la vedo dura riuscire ad ottenere qualcosa di più...in caso se vuoi riprovarci io ho un 430 che posso prestarti

 :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44554
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Goccia
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2012, 10:32:48 am »
La prima la trovo davvero interessante ed anche un po' inquietante... brava!  :Okidoki:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Re:Goccia
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2012, 11:27:06 am »
La prima la trovo davvero interessante ed anche un po' inquietante... brava!  :Okidoki:

Grazie mille Luigino...anche per me la più particolare è la prima...
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

Monikadlb

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1038
  • monica
    • flickr
Re:Goccia
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2012, 09:13:52 pm »
le vedo un po' scure... come hai impostato il flash??  :gratta:
io le gocce le ho provate grazie a les pauly che ha preparato il set..e ti posso assicurare che il difficile delle foto è la preparazione....brava cmq
Il mio Valore è il mio unico Dubbio -
Il Suo Merito - il mio unico timore -
Al cui confronto, le mie qualità
Così banali - appaiono
Emily Dickinson