Autore Topic: Meditative Stones  (Letto 770 volte)

davidpan

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1564
  • newbie
Meditative Stones
« il: Dicembre 06, 2011, 09:37:18 pm »
Altro scatto " Canarino"......  il tramonto più bello che ho avuto durante le ferie.... :ciao:

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Meditative Stones
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2011, 09:55:51 pm »
beh direi un tramonto veramente bello! la foto mi piace ma sono indeciso se le sagome mi piacciono o mi danno fastidio togliendo spazio al cielo che è veramente speciale. Non so vediamo cosa dicono gli esperti  :) Ad ogni modo  :ok:
poi non so se sia solo un effetto ottico ma mi sembra ci sia un po' di distorsione (pendono entrambi i lati verso il centro)..ma forse è la luce che inganna.

 :ciao:

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Meditative Stones
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2011, 11:37:21 pm »
beh direi un tramonto veramente bello! la foto mi piace ma sono indeciso se le sagome mi piacciono o mi danno fastidio togliendo spazio al cielo che è veramente speciale. Non so vediamo cosa dicono gli esperti  :) Ad ogni modo  :ok:
poi non so se sia solo un effetto ottico ma mi sembra ci sia un po' di distorsione (pendono entrambi i lati verso il centro)..ma forse è la luce che inganna.

 :ciao:

Aver letto il commento di Guinness forse mi ha influenzato. Anche io sono un po' indeciso: sassi si, sassi no.
Comunque i colori del tramonto sono proprio favolosi  :OO:

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Meditative Stones
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2011, 10:37:20 am »
In effetti è un immagine che crea una certa tensione,forse per la verticalità delle pietre che si oppone alle linee orrizontali suggerite dalle nuvole,questo a mio modo di vedere significa che è una buona foto. :Okidoki:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Meditative Stones
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2011, 03:48:55 pm »
Sono indeciso anch'io... la sagoma che un po' disturba più delle altre è quella che inisce nella nuvola scura... :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:Meditative Stones
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2011, 07:54:17 pm »
In effetti è un immagine che crea una certa tensione,forse per la verticalità delle pietre che si oppone alle linee orrizontali suggerite dalle nuvole,questo a mio modo di vedere significa che è una buona foto. :Okidoki:

Quoto, ci sono delle collisioni compositive.
Una buona foto.
Life is what happens when you're busy making other plans.

davidpan

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1564
  • newbie
Re:Meditative Stones
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2011, 08:59:16 pm »
Ciao grazie a tutti per i commenti, ok appena ho un pò di tempo preparerò altre foto dello stesso tramonto con gli stessi soggetti ma con compo diverse....  :ops: