Autore Topic: veduta del lago  (Letto 1023 volte)

Monikadlb

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1038
  • monica
    • flickr
veduta del lago
« il: Dicembre 05, 2011, 09:22:56 pm »
...sempre in sordina io ri-provo a postare una foto, sempre grazie ai miei due amici d'umido Paolo e Patrick. Concordo con Paolo a tutto eravamo preparati meno che a non trovare l'acqua!
grazie a tutti, come sempre per i consigli e le critiche.  :ciao:
Il mio Valore è il mio unico Dubbio -
Il Suo Merito - il mio unico timore -
Al cui confronto, le mie qualità
Così banali - appaiono
Emily Dickinson

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:veduta del lago
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2011, 09:57:45 pm »
comincio io.... a me piace!!
non era facile quindi brava a scattare e a provarci....
Per il resto lascio fare agli altriper due motivi: uno sono più esperti, due io sono di parte!  ;)
 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

fabrifoto

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1308
  • fumerei una Nikon!!!!
Re:veduta del lago
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2011, 10:17:24 pm »
allora resto senza parole :haha: :haha: :haha:............. :coccarda:visto il tempo
Fabrizio

Paddy

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 2186
Re:veduta del lago
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2011, 10:21:22 pm »
Situazione difficile, la luce era orribile, la nebbia troppo alta e il fatto che mancasse quasi del tutto l'acqua hanno reso lo scattare praticamente impossibile. Sei stata brava a portare a casa questo scatto, dal mio punto di vista composto nell'unico modo in cui era possibile comporlo, con taglio centrale dell'orizzonte per dare risalto al riflesso nell'acqua.  :)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:veduta del lago