Autore Topic: Studio  (Letto 933 volte)

Yan23

  • 15 mm
  • *
  • Post: 108
  • photographer
Studio
« il: Gennaio 21, 2014, 03:34:40 pm »
Ciao a tutti dopo un po di tempo provo a pubblicare qualcosa fatta in studio!! :)
Ovviamente accetto critiche e consigli in particolare sulla prima foto per quanto riguarda il taglio alle braccia,se così è giusto o meno!!
Grazie a tutti!!  :ciao:
Yan
Yan Bertoni

Paolo Vercesi

  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8065
  • newbye
    • Paolo Vercesi
Re:Studio
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2014, 10:43:26 pm »
In attesa degli esperti, provo a dire la mia. La terza è la mia preferita, molto intrigante. Mi piace anche il tono vintage della prima, ma non ti faranno passare liscia i gomiti tagliati :nono:
Secondo e quarta sono ben realizzate, forse meglio della altre, in particolare la seconda sembra quasi una posa da pubblicità su rivista patinata (manca solo l'orologio), ma, per me, non hanno la stessa carica :ciao:
Paolo

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44595
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Studio
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2014, 10:09:31 am »
Le vedo con l'ipad, ma direi che cestinerei la prima, mentre la terza è davvero intrigante e bellissima :ok:
Le altre 2? In mezzo :ciao:


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Studio
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2014, 07:06:31 pm »
La terza è la migliore per posa ed espressione  :ok:
Tranne la prima ,ma nelle altre mi sembra di vedere un alone nella zona naso-bocca. Hai fatto qualcosa in post?

Yan23

  • 15 mm
  • *
  • Post: 108
  • photographer
Re:Studio
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2014, 02:23:12 pm »
Ciao.....grazie per complimenti e critiche,ben accetti!allora la prima l'ho volutamente tagliata così e postata per vedere se era giusta o meno e ho capito,grazie Luigino :ok:
Per quanto riguarda gli aloni Kris no,in post-produzione non ho toccato nulla...ero in luce continua e probabilmente sono le ombre della lampada.
Yan
Yan Bertoni

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Studio
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2014, 05:46:25 pm »
Per quanto riguarda gli aloni Kris no,in post-produzione non ho toccato nulla...ero in luce continua e probabilmente sono le ombre della lampada.
Yan

Grazie della precisazione  :ciao:

luca.c12

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4616
    • Flickr
Re:Studio
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2014, 11:18:36 am »
La seconda trovo sia la più accattivante...però noto come una maculazione sulla pelle forse a seguito della post-produzione, si nota in particolare sulla fronte a parer mio ma anche le braccia in un qualche modo.

La terza presenta delle cose che non mi convincono anche a vedere i dati di scatto, c'è una sfocatura strana per un f5,6 e anche l'incarnato del viso ha tutto un altro grigio rispetto al resto del corpo.

Mi piace molto il "vestito" della prima! :)