Autore Topic: Concorso fotografico del Carnevale di Manzano - regolamento  (Letto 1634 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Concorso fotografico del Carnevale di Manzano - regolamento
« il: Febbraio 14, 2017, 09:25:30 pm »
Tradizione vuole che l'ultimo sabato di Carnevale Manzano ospiti la più bella mascherata del circondario!
Come ormai da qualche anno, noi del CFP siamo accanto agli amici della Pro Loco, che organizza l'evento, con un concorso fotografico riservato a tutti gli utenti del Forum.

Regolamento:
Il concorso è aperto a tutti gli utenti del forum del CFP.
Quest'anno il Carnevale si svolgerà sabato 25 febbraio con ritrovo a Manzano in via Braida alle ore 14.30 ed avvio della parata di carri e gruppi mascherati in direzione piazza Chiodi alle ore 15.00.
La festa poi continuerà in piazza con musica ed animazione. Alle ore 17.00 tombola e dalle ore 18.00 festa serale musica con DJ, balli e allegria e pastasciutta offerta a tutti all'interno del tendone riscaldato.
Ciascun utente potrà postare direttamente qui sul forum in questa stessa sezione, dal 26 febbraio al 4 marzo 2017, un massimo di 20 foto riprese durante gli eventi sopra indicati nel formato massimo di 1280 pixel lato lungo.

Modalità di voto:
sarà possibile votare un massimo di tre foto mediante il pulsante grigio con scritta "Vota come foto della settimana" (solo utenti registrati) che apparirà sotto ciascuna immagine del Carnevale nel periodo di votazione.
Le foto del Carnevale Manzanese non parteciperanno alla selezione della foto della settimana del CFP. In ogni caso, tra concorso e FDS si hanno complessivamente 3 voti a disposizione.

Il CFP si riserva di richiedere ai partecipanti al concorso, previo rilascio di liberatoria, le foto qui postate in formati adeguati all'eventuale realizzazione di un multivisivo dedicato all'evento.

Premi:
Miglior autore: all'autore che complessivamente riceverà più voti verrà assegnato in premio un coupon per una stampa di qualità su pannello 50x70.
Miglior foto: all'autore della foto che totalizzerà il maggior numero di voti individuali verrà assegnato in premio un coupon per una stampa di qualità su pannello 50x70.
I premi non sono cumulabili e saranno assegnati a 2 autori distinti.
In caso di parità di voti tra due o più autori o tra due o più foto, il premio verrà assegnato a tutti gli eventuali ex equo.




« Ultima modifica: Marzo 04, 2017, 07:39:24 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG