Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA => Altro non compreso nelle sezioni precedenti => Topic aperto da: natalija - Aprile 07, 2019, 02:19:27 am
-
Dopo avervi rotto e scatole con la Siberia torno alle origini. Berlino per me è la città più bella e dinamica al mondo. E se lo disse Mark Twain che ci passo un anno e venuto da Chicago che è la città del futuro qualche motivo ci sarà .Io ho passato a Berlino la mia infanzia, scuole elementari. Ost Berlin. Non era facile ma i miei migliori amici sono rimasti quelli..
Posto alcune delle migliaia di foto che ho.
1.im U-Bahn. si vero mancano i diritti ma era lì in pubblico e la foto mi piace. Direzione Kreutzberg
2. Mauer park...domenica ci sono cca 30.000 persone che fanno di tutto :suonano, giocolieri , grigliano , si rilassano, vendono e ...bevono. Mi rincresce di essere presa di sprovvista e gli ho tagliato il piede . Spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
3. 300 m di muro ci sono ancora, proprio a ridosso dello stadio calcistico dell'ex DDR. I graffittari fanno a gara chi fa il disegno migliore.
4.uscendo trovi questo:non è un Cosplay e semplicemente una gelataia
Grazie dei commenti e delle critiche così posso migliorare. Natalija
-
Mi piacciono molto l’ultima e la penultima. Anche la prima con i riflessi molto valida anche se conserverei il taglio classico, quindi taglierei una fetta sopra. :ciao:
-
grazie Marco
-
la prima mi piace ma come Marco preferirei il formato 2x3
la seconda con il punk che fa teatro :sarcastic: è un momento super da immortalare, il piede tagliato è un problema ma anche poco spazio sopra.. ma la scena è moooolto particolare :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: valeva la pena scattare comunque.. meno male che non eri dall'altra parte :srotfl: :srotfl: :srotfl:
terza ben fatta, niente da dire..
-
A me piace molto la prima, aggiustata con le indicazioni suggerite da Marco. :ciao:
-
Grazie, il punk era competalemte ubriaco, lo vedevo vagare per il parco con lo sguardo vuoto e perso e ad un punto è iniziato il teatrino. Ma era cosi improvviso che ho scattato senza prendere una corretta posizione. Ma è più un reportage che altro. Grazie
-
Molto bella la prima , ma la seconda è a dir poco stratosferica soprattutto per la supposta posizione e situazione del soggetto. Adoro questi scatti così brutali e teatrali allo stesso tempo. Complimenti Natalija per questo scatto. :ok:
-
A me piace molto la prima, aggiustata con le indicazioni suggerite da Marco. :ciao:
Pure io... e merita: l'espressione della ragazza riflessa è fantastica! :ok: