Circolo Fotografico Palmarino APS BFI

IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA => Luoghi => Topic aperto da: Raptor - Marzo 15, 2023, 09:15:37 am

Titolo: Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Raptor - Marzo 15, 2023, 09:15:37 am
Ciao a tutti! Sono molto latitante dal forum e dalle attività del Circolo e mi dispiace davvero.. ma gli impegni sono molti e il tempo sempre meno.. ma finalmente dopo tre anni sono riuscito a viaggiare di nuovo e la voglia di fotografare è tanta!
Quest’anno sono tornato al Nord (strano eh?!) e il viaggio, seppur con qualche imprevisto, è stato bellissimo. Qualcosina l’ho portata a casa. Sicuro tanti bei ricordi e immagini splendide scolpite nella mia mente. Saluto e ringrazio i miei due compagni di viaggio, anche se so che non mi leggeranno  :sarcastic:
Siamo stati in Finlandia (ormai siamo di casa) e alle Lofoten, passando per Senja. Questi ultimi due luoghi del tutto nuovi per me.
Per oggi vi lascio con questa cartolina da un luogo visto e rivisto ma che merita assolutamente una visita. Le casette dei pescatori di Hamnøy.

 :ciao:
Titolo: Re:Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Giovanni Contessa - Marzo 15, 2023, 06:42:13 pm
direi che è un classico ma di grandissimo impatto cromie e composizione rendono lo scatto di altissimo livello bravo Stefano ... :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re:Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Federico Indri - Marzo 16, 2023, 06:44:29 pm
Ottima foto, ben realizzata con una composizione verticale al TOP! ...è una di quelle foto che ti fa consultare Lonely Planet! (Sognando)  :ciao: Complimenti.  :ok:
Titolo: Re:Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Luigino - Marzo 18, 2023, 07:43:07 am
Finalmente ti si (ri)vede ed alla grande, con uno scatto magnifico... lo stavo aspettando e mi soddisfa in toto, bravissimo!!! :ok:
Titolo: Re:Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Andrea - Marzo 18, 2023, 10:07:17 am
Gran bella foto!
Bravo Stefano!
 :ok:
Titolo: Re:Una cartolina dalle Lofoten
Inserito da: Raptor - Marzo 19, 2023, 12:45:52 am
Grazie mille a tutti per il passaggio e i graditissimi commenti! Seguiranno altri scatti, lascio sempre un pezzetto di cuore in quei luoghi