Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Luoghi / Quando meno te lo aspetti....a casa
« Ultimo post da Mari il Oggi alle 06:29:45 am »
A volte non sei tu che vai a cercare il tramonto ma è il tramonto a sorprendere te, quando meno te lo aspetti-
All'improvviso una luce spettacolare, l'unica cosa che potevo fare è prendere la macchina fotografica e scattare; dunque non ho pensato alla composizione. l'unica cosa che ho fatto in post produzione ho tolto un palo della luce e un pezzetto di tetto della casa del vicino.
12
Macro / Re:colori pastello
« Ultimo post da Pablo Roman il Ieri alle 11:37:06 pm »
Grazie Alberto.
Diciamo che a me piacciono tutte e quattro.
Come composizione sicuramente quella con i soli fiori, ma non mi dispiace neanche quella con la formica anche se troppo sbilanciata a destra.
Le due con le api, come dicevi tu, sono meno “pastellose” e anche qui la composizione non è così efficace (credo che Lucio facesse riferimento a questo) ma le ho postate perché mi aveva dato una grande  riuscire a coglierle in volo (ne avrò scartate una ventina) sia perché troppo veloci nel cambio di direzione che perché c’era un po’ di vento che alle volte mi muoveva i fiori 👋
13
Macro / Re:colori pastello
« Ultimo post da AlbertoM il Ieri alle 11:07:46 pm »
Pablo, la prima foto è quella che a me piace, per i colori pastellosi, e mi sembra ben fatta. Personalmente non amo tanto dover scegliere fra una serie di foto, perché credo che l'autore dovrebbe scegliere quella che ritiene la migliore da far vedere. Ma credo di essere il solo a pensarla così.  :ciao: :ciao:
14
Macro / Re:Coabitazione pericolosa
« Ultimo post da AlbertoM il Ieri alle 10:59:47 pm »
Io sono più per queste immagini piene, ed anche più naturali. Peccato che non si veda bene il predatore. In ogni caso mi piace.
15
Persone / Re:In atelier
« Ultimo post da AlbertoM il Ieri alle 10:44:18 pm »
Avete detto il giusto !
16
Luoghi / Re: " TRIESTE VINTAGE "
« Ultimo post da AlbertoM il Ieri alle 10:41:50 pm »
Bene, Pino !
17
Luoghi / Re:Grado, Laguna, Barbana avvolta nella nebbia.
« Ultimo post da AlbertoM il Ieri alle 10:39:58 pm »
Grazie a tutti, proverò a fare come suggerite.  :ciao: :ciao:
18
Macro / Re:colori pastello
« Ultimo post da Pablo Roman il Ieri alle 10:28:16 pm »
Grazie mille Ermanno!
19
Pelo & Piume / Re:Cinciarella e cinciallegra
« Ultimo post da Vincenzo Cerati il Ieri alle 10:02:04 pm »
Ciao Alvaro, ho fatto qualche foto sui rami ma ho preferito queste perchè erano in due che mangiavano e non mi era mai capitato prima. Grazie per il commento.
20
Luoghi / Re:White tracks
« Ultimo post da m_r59 il Ieri alle 08:55:44 pm »
Per me ottima!
 :ok: :ok: :ok:
 :ciao:

Mauro
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10