Autore Topic: Paint  (Letto 1242 volte)

Federico Indri

• Visitatore
Paint
« il: Ottobre 22, 2011, 12:49:17 am »
Questa foto non nasce del tutto per caso,fa parte di un piccolo lavoro che man mano vi mostrerò. :ciao:

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Paint
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2011, 10:59:53 am »
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh  :gratta:
Luigino

Il mio profilo Instagram

optifabio

• Fotografo
  • 200 mm
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2011, 09:03:13 pm »
Guarda Federico, voglio essere sincero con te. Io (ripeto IO) spesso le tue foto non riesco ad "inquadrarle" o, meglio (e ancor più onestamente) duro davvero fatica  a capirle. Ti riconosco assolutamente il merito di voler sperimentare ma, per il mio gusto, questa sperimentazione faccio fatica a comprenderla. Sarà per questo mio limite che preferisco Monet a Picasso ma tant'è. Non volermene.  :AAredface:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"

Lisetta Carmi

Federico Indri

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2011, 11:50:47 pm »
Guarda Federico, voglio essere sincero con te. Io (ripeto IO) spesso le tue foto non riesco ad "inquadrarle" o, meglio (e ancor più onestamente) duro davvero fatica  a capirle. Ti riconosco assolutamente il merito di voler sperimentare ma, per il mio gusto, questa sperimentazione faccio fatica a comprenderla. Sarà per questo mio limite che preferisco Monet a Picasso ma tant'è. Non volermene.  :AAredface:

Tu non sai quanto mi piace questo :) mi pare che siamo entrambi del 1956, tu ,01 ottobre (bilancia), io, 01 marzo (pesci) astrologicamente parlando siamo gli opposti che si attraggono. Parlanando seriamente ora ,io credo che la ricchezza ,anche di un forum,sia nella differenza di vedute  di stili di idee e non nell' omologazione. L'importante è avere una mente aperta senza pregiudizi e accettare sempre il confronto attraverso  il dialogo,proprio come hai fatto tu e questo lo apprezzo molto. Sinceramente devo dire che attraverso questo forum ho imparato molto solo guardando foto ,magari lontane dal mio "sentire" ma molto utili per capire e alla fine apprezzare. Per esempio mi è piaciuta molto la tua panoramica sul monte Zermula e quella foto mi ha dato l'idea di provarci anche io ,con una panoramica sui bastioni di Palmanova che stanno cadendo in rovina. Ho già individuato due siti ,stile Angkor Wat,che meritano, solo che non mi vengono in maniera "artistica" e sono sicuro che collaborando tu mi sapresti dare delle giuste dritte.Infatti sto aspettando quasi con impazienza la serata sulla Panoramica.
Per quanto riguarda le mie foto o meglio fotine :quando non si capisce una cosa la colpa è sempre di chi non sa spiegarsi e mai viceversa.
Ps: Quando avrò un po di tempo ti faro vedere o posterò sul forum le panoramiche che non mi vengono. :ciao: