Autore Topic: U-bahn 2  (Letto 506 volte)

davidpan

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1564
  • newbie
U-bahn 2
« il: Maggio 22, 2013, 10:52:06 pm »
posto un altro scatto metropolitano  :ciao:

seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:U-bahn 2
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2013, 07:51:10 am »
interessante la contraposizione tra il fluire della delle persone a destra e sinistra e il soggetto solitario (anche lui in movimento) al centro. Mi piace molto  :1vim:

Federico Indri

  • Visitatore
Re:U-bahn 2
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2013, 09:33:46 am »
Probabilmente correggendo con photoshop la distorsione delle linee verticali l'immagine diventa ancor più simmetrica e con geometrie regolari, aumentando il senso del artificiale, della modernità senza umanità. Bellissimo il momento colto della persona che solitaria scende le scale in contrapposizione della massa che usa le scale mobili, forse le persone sono leggermente troppo amalgamate nel mosso ,forse con un tempo minore risultavano più evidenti.Complessivamente la foto è molto buona, anzi è una di quelle foto che piacerebbe scattare pure a me. :ok: :ok: :ok:

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:U-bahn 2
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2013, 10:09:44 am »
mi piace pure questa, forse preferivo il bienne che avevi pubblicato qualche tempo fa, comunque molto buona; tagliere un pelino a sx per togliere quell'angolino tra la colonna e renderla un po' più simmetrica...ad ogni modo  :ok:

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9216
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Re:U-bahn 2
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2013, 06:17:57 pm »
Davvero niente male anche questa! Mi sarebbe piaciuta totalmente simmetrica, ma sicuramente non la potevi fare così... :preved:
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion