Autore Topic: Chi si sposa!?  (Letto 1865 volte)

Debby

• 24 mm
  • **
  • newbie
Chi si sposa!?
« il: Ottobre 12, 2011, 09:02:05 am »
Ciao posto alcuni scatti, niente di che, fatti durante la malattia ...
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

Debby

• 24 mm
  • **
  • newbie
Re:Chi si sposa!?
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2011, 09:04:01 am »
ecco altri tre...
nell'ultima troverete la sfascia set di turno...
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

optifabio

• Fotografo
  • 200 mm
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2011, 09:38:28 pm »
Ciao posto alcuni scatti, niente di che, fatti durante la malattia ...

???  :sad:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"

Lisetta Carmi

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2011, 09:58:58 pm »
Non male la DPP015, anche se non avrei tagliato il confetto  :ok:
Delle altre ti diremo dpo il corso di still life  :pardon:
Luigino

Il mio profilo Instagram

Debby

• 24 mm
  • **
  • newbie
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2011, 08:17:31 am »
???  :sad:

Ok so che non sono niente di speciale ma se mi rispondi sono con "???" non è che capisca molto di ciò che pensi...

Grazie Luigino... io non scappo aspetterò...

Margaret Bourke-White

optifabio

• Fotografo
  • 200 mm
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2011, 09:21:26 am »
Ok so che non sono niente di speciale ma se mi rispondi sono con "???" non è che capisca molto di ciò che pensi...

Grazie Luigino... io non scappo aspetterò...
I punti di domanda non si riferiscono alle foto ma al fatto che hai dichiarato di essere stata malata. Quindi con i punti interrogativi (messi in citazione del tuo dire) intendevo chiederti cosa ti fosse successo. Tutto qui.  :ciao:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"

Lisetta Carmi

Debby

• 24 mm
  • **
  • newbie
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2011, 09:34:12 am »
Tranquillo niente di grave semplicemente influenza, quindi febbre, raffreddore, male ovunque ...
un pò di riposo ed è passato...

Margaret Bourke-White

lao1964

• Direttivo
  • 200 mm
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2011, 11:58:46 pm »
Mi piace la prima  :Okidoki:
Curioso che dopo la prima lezione del corso di still-life adesso, guardando i riflessi in alcune tue foto, mi sembra di capire dove hai posizionato le fonti di luce sul set!  :)
Prima non ci facevo caso...  :pardon:
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.