Autore Topic: Tamoil by night  (Letto 444 volte)

joegalaxy

  • 15 mm
  • *
  • Post: 33
  • photographer
Tamoil by night
« il: Ottobre 07, 2012, 03:22:00 pm »
Ricoh gr1s, kodak tx400, xtol 1:1
;)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Tamoil by night
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2012, 12:55:20 am »
Caro Joe, per favore ti pregherei per l seconda volta di non aprire decine di topic monofoto, che sono dispersivi e direi anche inefficaci, dato che non ricevono in genere commenti. Grazie
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

joegalaxy

  • 15 mm
  • *
  • Post: 33
  • photographer
Re:Tamoil by night
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2012, 08:45:46 am »
Caro Luigino, non è questione di dispersività od efficacia, visto che in altre sezioni si fa quel che si vuole, bensì del fatto che la mia forma di espressione qui non piace o non interessa.
Ne prendo atto e saluto tutti.
Mandi ;)

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Tamoil by night
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2012, 06:36:17 pm »
Beh ma visto che son foto un'attimo fuori da certi schemi sarebbe utile ed interessante se tu spiegassi un pochino cosa e come vuoi comunicare con queste immagini, alcune le trovo anche interessanti o comunque capibili(come cheese per esempio) , ma immagini come questa son un po difficili da interpretare e di conseguenza da aprezzare...in questo caso potrebbe esserci qualsiasi cosa dietro questa immagine, da una citazione ad alcune opere di Hopper a qualche interpretazione della crisi del consumo...potrebbe essere qualsiasi interpretazione però il messaggio è piuttosto vago e poco chiaro e non aiuta a capire ed aprezzare l'immagine o a dare dei consigli per migliorare qualcosa....