Autore Topic: Love is...  (Letto 605 volte)

callejero

  • 24 mm
  • **
  • Post: 321
  • Tengo papel de Loco
Love is...
« il: Luglio 16, 2012, 08:43:20 pm »
lago di bled

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Love is...
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2012, 12:05:42 am »
Io non mi sbilancio quasi mai su sti scatti perchè non me ne intendo ma ti do la mia personalissima impressione.
Secondo me in queste immagini o inquadri più largo ambientandolo un po' di più e curando la posizione dei due limoneros, o stringi un po' e li incornici con qualcosa (che ne so fronde ecc.. ).
Detto questo mi pare cha anche la post sia perfettibile. Proverei a dare un'impostazione più soft all'immagine e cercherei anche di desaturare un filo (troppo colore mi distre e a mio avviso toglie romanticismo... in fondo non è uno scatto naturalistico  :haha: ). Altra cosa clonerei via quei puntini rossi che agganciano lo sguardo.
Sono cmq impressioni di uno che non si è mai cimnentato in questo tipo di scatti quindi non tenerne troppo conto!  ;)
 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Love is...
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2012, 10:18:05 am »
non me ne intendo nemmeno io ma sottoscrivo in pieno l'analisi di Paolo...anche avere l'immagine un po' più grande sarebbe utile per riuscire ad analizzarla meglio

 :ciao:

seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:Love is...
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2012, 05:20:49 pm »
per mio gusto personale avrei messo il tizio sul terzo di sinistra e avrei lasciato meno spazio sotto in modo da includere meno pontile in basso e più panorama in alto e a destra. clonerei via quei punti rossi sullo sfondo. Immagine, ad ogni modo, molto romantica

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Love is...
« Risposta #4 il: Luglio 17, 2012, 06:11:34 pm »
Io avrei messo il tizio sul terzo di sinistra e la tizia ... su quello di destra  :crazy: :haha:

Scherzo, ovviamente, ma Paolo (che dice di non capirci nulla) ha - invece - capito tutto. Quotone al 100%

 :ciao:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

callejero

  • 24 mm
  • **
  • Post: 321
  • Tengo papel de Loco
Re:Love is...
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2012, 11:11:53 pm »
grazie a tutti dei consigli...:)