Autore Topic: Wilderness boreale - Margherita Del Piero - 28 09 26 - Palmanova Designer Villag  (Letto 249 volte)

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography

Un viaggio immersivo nell’essenza incontaminata di terre uniche: dalla torba spugnosa della taiga alle pietraie della tundra artica, dalla lava dei vulcani al ghiaccio dell’artico.

Margherita Del Piero:

Nativa di Milano e cresciuta nelle campagne toscane e nel sud Italia, vivo in Friuli Venezia Giulia da molti anni, dove lavoro presso l’Ateneo di Udine. Sono istruttrice di Nordic Walking e, nel tempo libero, mi dedico con passione all’escursionismo, alla fotografia e ai viaggi, con una predilezione per le Alpi, i Paesi nordici e i canyon.

Amo il suono dell’hang e, negli ultimi anni, ho canalizzato molte energie nella fotografia, cercando di catturare emozioni e il profondo legame con la bellezza naturale e rurale. Negli anni ho curato l’organizzazione di varie serate culturali e fotografiche personali e di terzi. Ho fornito dei contributi fotografici per siti web, articoli e pubblicazioni.

Lungo il percorso ho definito il mio stile per la fine art photography, un’arte che va oltre la semplice cattura della realtà, esplorando temi come la bellezza della natura e l’introspezione umana. Influenzata dall’avere vissuto in campagna e dall’avere frequentato la montagna, utilizzo la fotografia fine art per trasmettere la mia visione e le emozioni provate. Preferisco seguire le mie percezioni, piuttosto che programmare lo scatto.

28 settembre, ore 20:30
Salotto del Palmanova Designer Village
INGRESSO LIBERO

Si accede dalla Palazzina Direzione, alla sinistra dell’ingresso centrale, primo piano. Suonare il campanello.
Luigino

Il mio profilo Instagram

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Wilderness boreale - Margherita Del Piero - 28 09 26 - Palmanova Designer Villag
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2026, 10:19:26 pm »
Luigino

Il mio profilo Instagram