Ciao Lucio. Un omaggio al soggetto che l'autore dello scatto, cioè io, ha voluto regalare a Elisabetta, mia figlia. Del resto chi meglio di un padre, che proprio a digiuno di fotografia non
sono, può immortalare e descrivere la propria figlia e ciò che la riguarda. Ti ringrazio per il tuo intervento, buona serata!
