Autore Topic: Picchio nero  (Letto 317 volte)

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 5491
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Picchio nero
« il: Aprile 26, 2026, 09:14:01 pm »
negli ultimi anni la sua presenza si fa più consistente nei boschi, anche se è più facile sentirlo che vederlo
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 7456
  • photographer
Re:Picchio nero
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2026, 02:35:53 pm »
Hai ragione, è più facile sentirlo che vederlo. Quest'anno l'ho solo sentito un paio di volte. Bella foto, peccato che ... manchi di qualche commento.  :ciao:
Alvaro

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 5491
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Picchio nero
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2026, 03:59:03 pm »
Hai ragione, è più facile sentirlo che vederlo. Quest'anno l'ho solo sentito un paio di volte. Bella foto, peccato che ... manchi di qualche commento.  :ciao:
... Sarà perché è difficile vederlo  :sarcastic:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco