Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
GRIGLIATA SOCIALE 28/06/2026 - iscriviti cliccando qui
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Pelo & Piume
(Moderatori:
lao1964
,
LorenzoG
,
Luca De Ronch
) »
Nel bosco
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Nel bosco (Letto 593 volte)
LorenzoG
Moderatore
85 mm
Post: 2344
Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
Nel bosco
«
il:
Aprile 14, 2026, 07:13:11 pm »
Camoscio del carso
Connesso
Lucio53
Socio 2023
200 mm
Post: 5694
Re:Nel bosco
«
Risposta #1 il:
Aprile 17, 2026, 08:09:31 pm »
Forse un po' troppo "dark", ma comunque affascinante.
Connesso
Vincenzo Cerati
Socio 2024
85 mm
Post: 2062
Fotografo
Re:Nel bosco
«
Risposta #2 il:
Aprile 18, 2026, 09:47:33 am »
Bellissima Lorenzo! Avrei schiarito leggermente pure io ma se va bene a te, va bene anche a me!
Connesso
Marquito1976
Direttivo
200 mm
Post: 7629
Re:Nel bosco
«
Risposta #3 il:
Aprile 19, 2026, 05:36:09 pm »
Un filn scura anche per me, ma gran bell'immagine Lorenzo.
Connesso
Marco
---------------
"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt
Malcom
Direttivo
200 mm
Post: 7456
photographer
Re:Nel bosco
«
Risposta #4 il:
Maggio 15, 2026, 02:23:47 pm »
Si, un pò scuretta. Ma considerando l'ora dello scatto, può andare bene anche così.
Connesso
Alvaro
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Pelo & Piume
(Moderatori:
lao1964
,
LorenzoG
,
Luca De Ronch
) »
Nel bosco