Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
GRIGLIATA SOCIALE 28/06/2026 - iscriviti cliccando qui
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Pelo & Piume
(Moderatori:
lao1964
,
LorenzoG
,
Luca De Ronch
) »
I cavallini di Zoran Music (altra versione)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: I cavallini di Zoran Music (altra versione) (Letto 898 volte)
AlbertoM
Socio 2023
50 mm
Post: 890
photographer
I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
il:
Aprile 02, 2026, 04:26:49 pm »
I cavallini di Zoran Music (altra versione)
Connesso
lao1964
Moderatore
200 mm
Post: 10586
Forever young
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #1 il:
Aprile 14, 2026, 02:38:37 pm »
Preferisco la versione a colori che a mio modo di vedere risulta composta meglio. Avrei anche lasciato più spazio tra i soggetti e i bordi immagine
Connesso
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.
AlbertoM
Socio 2023
50 mm
Post: 890
photographer
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #2 il:
Aprile 15, 2026, 04:46:11 pm »
Ho postato quella in BN per diversificare, ma ce l'ho anche a colori. Non è meditata, ero addosso ai cavalli e ho sparato (non c'era spazio). Ti ringrazio e saluto.
Connesso
Marquito1976
Direttivo
200 mm
Post: 7629
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #3 il:
Aprile 19, 2026, 05:35:28 pm »
Anche se è un filin strettina, la foto mi piace. Interessante come i soggetti guardino tutti verso l'esterno.
Connesso
Marco
---------------
"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt
AlbertoM
Socio 2023
50 mm
Post: 890
photographer
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #4 il:
Aprile 20, 2026, 10:07:47 pm »
saluti, Marco !
Connesso
andrea.mauro
Socio 2023
35 mm
Post: 605
foto amatore
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #5 il:
Aprile 25, 2026, 11:32:14 am »
Ciao Alberto preferisco questa rispetto alla versione a colori
Una bella composizione
Connesso
Malcom
Direttivo
200 mm
Post: 7456
photographer
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #6 il:
Maggio 15, 2026, 02:33:00 pm »
Anche a me piace. Si, è un pelino stretta!
Connesso
Alvaro
AlbertoM
Socio 2023
50 mm
Post: 890
photographer
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #7 il:
Maggio 20, 2026, 09:11:04 pm »
Andrea e Alvaro, un po' in ritardo, ma......
Connesso
Elisa Medeot
35 mm
Post: 475
Fotografo
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #8 il:
Maggio 24, 2026, 04:06:46 pm »
Anche a me piace e sì, è strettina, ma rende l'idea di stare proprio lì in mezzo, per cui per me va bene così
Connesso
AlbertoM
Socio 2023
50 mm
Post: 890
photographer
Re:I cavallini di Zoran Music (altra versione)
«
Risposta #9 il:
Maggio 26, 2026, 07:01:17 pm »
Grazie Elisa, il concetto è come dici "stare li in mezzo". E non mi dilungo con altro.
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Pelo & Piume
(Moderatori:
lao1964
,
LorenzoG
,
Luca De Ronch
) »
I cavallini di Zoran Music (altra versione)