Autore Topic: Crociera nei Caraibi (Santa Lucia)  (Letto 453 volte)

AlbertoM

• Socio 2023
  • 50 mm
  • **
  • photographer
Crociera nei Caraibi (Santa Lucia)
« il: Novembre 25, 2025, 08:15:32 pm »
Con i primi freddi, inondazioni, tempo uggioso, guerre....siete invitati per una lunga, calda, indimenticabile crociera nei Caraibi. (isola di Santa Lucia )

Marquito1976

• Direttivo
  • 200 mm
Re:Crociera nei Caraibi (Santa Lucia)
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2025, 09:05:52 am »
Ciao Alberto,

foto interessante: mi piace la composizione molto dinamica con elementi grafici e cromatici diversi tra loro, ma posizionati con cura nel fotogramma.

Belli anche i contrasti "semantici": mi riferisco al titolo che contrasta con la bandiera Norvegese ed il nome della barca poco caraibico :-).

:ciao: :ciao:
Marco

---------------

"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

AlbertoM

• Socio 2023
  • 50 mm
  • **
  • photographer
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2025, 08:25:40 pm »
Ciao Marco,
non è la foto in se, ma è l'alimentare il desiderio di salire a bordo di queste due splendide navi del passato...e andare.
Sulla Sagafjord, della Norwegian America Line, ho vissuto più di due anni, solcando mari e oceani verso luoghi lontani del mondo (oggi in aereo si arriva velocemente).
Grazie per il commento, ti saluto. :ciao: :ciao:

Malcom

• Direttivo
  • 200 mm
  • photographer
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2025, 10:54:11 am »
A parte l'interessante composizione, anche a me intriga molto, come a Marco, il titolo. Cosa hai fatto per due anni su quella nave? Spero no il "portoghese"!  :sarcastic:  :ciao:
Alvaro