Sono questi due ciclamini del sottobosco. Quello di sinistra bello di una elegante bellezza, tuttavia il mio preferito è quello a destra, più malconcio e proprio per questo, nel mio immaginario, più degno di attenzione. Avrei voluto trovare uno sfondo diverso a questo soggetto, anche se questa atmosfera soft non mi dispiace affatto. Aspetto i vostri pareri e nuovi suggerimenti. Grazie!
