Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
HAI VOTATO PER LA FOTO DELLA SETTIMANA?
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Persone
(Moderatori:
Luigino
,
Andrea
,
Marquito1976
) »
Il presepio di mosaico
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Il presepio di mosaico (Letto 1437 volte)
Mario Sgardello
Socio 2024
35 mm
Post: 587
Fotografo
Il presepio di mosaico
«
il:
Gennaio 07, 2025, 09:45:18 pm »
Visitando Spilimbergo, sono stato affascinato dal presepe allestito in Piazza Duomo.
Allego alcuni scatti che cercano di evidenziare la maestria dei mosaicisti nella realizzazione delle figure.
Connesso
Lucio53
Socio 2023
200 mm
Post: 5694
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #1 il:
Gennaio 07, 2025, 10:06:05 pm »
Bella serie, con preferenza per la terza.
Connesso
Giovi
Socio 2023
50 mm
Post: 855
Fotografa
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #2 il:
Gennaio 07, 2025, 10:26:08 pm »
Ciao Mario, mi piace molto questa tua serie. Tutte sono ben composte ed ambientate.
Bravi i mosaicisti e anche il fotografo.
Anche per me preferenza per la terza, per la situazione e per i colori esaltati dall'illuminazione e dall'ora blu.
Connesso
Mario Sgardello
Socio 2024
35 mm
Post: 587
Fotografo
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #3 il:
Gennaio 08, 2025, 11:38:45 am »
mille grazie Lucio e Giovanna
Connesso
m_r59
Socio 2024
50 mm
Post: 1012
Curioso
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #4 il:
Gennaio 08, 2025, 05:15:05 pm »
Una bellissima serie, complimenti a te e ai mosaicisti!
Connesso
Mauro
Mario Sgardello
Socio 2024
35 mm
Post: 587
Fotografo
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #5 il:
Gennaio 08, 2025, 05:40:29 pm »
grazie Mauro
Connesso
Luigino
Amministratore Mannaro
Administrator
200 mm
Post: 45760
Amministratore Mannaro
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #6 il:
Gennaio 08, 2025, 07:23:20 pm »
Che belle! Sia dal punto di vista artistico, che da quello fotografico, intendo!
Connesso
Luigino
Il mio profilo Instagram
Mario Sgardello
Socio 2024
35 mm
Post: 587
Fotografo
Re:Il presepio di mosaico
«
Risposta #7 il:
Gennaio 09, 2025, 08:50:32 am »
Luigino ti ringrazio
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Circolo Fotografico Palmarino APS BFI
»
IMMAGINI: GUARDA E COMMENTA
»
Persone
(Moderatori:
Luigino
,
Andrea
,
Marquito1976
) »
Il presepio di mosaico