Autore Topic: Giallo estivo  (Letto 140 volte)

Vincenzo Cerati

  • Socio 2024
  • 24 mm
  • **
  • Post: 223
  • Fotografo
Giallo estivo
« il: Aprile 30, 2024, 04:54:42 pm »
Non mi ricordo dove ho scattato questa foto, ma penso sempre nei Magredi di Vivaro (PN).

muggian

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10902
  • photographer
Re:Giallo estivo
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2024, 08:01:32 am »
Immagino sia un crop, noto un pò di grana. Direi che tutti i punti essenziali sono a fuoco per me è davvero un'ottima foto. Magari un pò di più "aria" attorno al soggetto.
Ps. non vorrei rendermi antipatico ma per il bene del Forum sarebbe bello che quando si posta si commentino anche le foto altrui. Non prenderla come un "rimprovero" ma i commenti fanno crescere tutti, sia chi li fa che chi li riceve. :ciao:

Lucio53

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4559
Re:Giallo estivo
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2024, 08:42:55 am »
Immagino sia un crop, noto un pò di grana. Direi che tutti i punti essenziali sono a fuoco per me è davvero un'ottima foto. Magari un pò di più "aria" attorno al soggetto.
Ps. non vorrei rendermi antipatico ma per il bene del Forum sarebbe bello che quando si posta si commentino anche le foto altrui. Non prenderla come un "rimprovero" ma i commenti fanno crescere tutti, sia chi li fa che chi li riceve. :ciao:

Condivido su tutto.

Vincenzo Cerati

  • Socio 2024
  • 24 mm
  • **
  • Post: 223
  • Fotografo
Re:Giallo estivo
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2024, 12:26:02 pm »
Grazie per i commenti e i complimenti. Si, in effetti è un crop...devo imparare a lasciare un pò più di aria, hai ragione. Per quanto riguarda il commentare le altre foto hai ragione, ma faccio fatica a criticare le foto che non mi piacciono, quelle che mi piacciono lo dico, quando ho il tempo di farlo. :ciao:

muggian

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10902
  • photographer
Re:Giallo estivo
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2024, 12:40:04 pm »
Grazie per i commenti e i complimenti. Si, in effetti è un crop...devo imparare a lasciare un pò più di aria, hai ragione. Per quanto riguarda il commentare le altre foto hai ragione, ma faccio fatica a criticare le foto che non mi piacciono, quelle che mi piacciono lo dico, quando ho il tempo di farlo. :ciao:
non preoccuparti è normale che le foto non piacciano a tutti, magari si possono aprire dei dibattiti a riguardo, commenta anche se non ti piacciono :ok: :ciao: :ciao: :ciao:

50alberto

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8405
  • photographer
Re:Giallo estivo
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2024, 04:39:07 pm »
Condivido il pensiero di Muggian (Marco)..... scatto molto gradevole. :ciao:

Vincenzo Cerati

  • Socio 2024
  • 24 mm
  • **
  • Post: 223
  • Fotografo
Re:Giallo estivo
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2024, 07:20:55 pm »
Grazie! :) :)

m_r59

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 664
  • Curioso
Re:Giallo estivo
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2024, 04:14:23 pm »
Ottima anche per me!
Manca effettivamente più spazio a sx.
 :ciao:

Mauro

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Giallo estivo
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2024, 07:04:12 pm »
Già detto tutto, comunque ottimo scatto anche per me!
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG