Autore Topic: Fragole  (Letto 674 volte)

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Fragole
« il: Marzo 24, 2012, 11:06:01 pm »
Still life di cibo, volevo utilizzare il dolce che ho fatto ma non era ancora pronto allora ho utilizzato quello che avevo a portata di mano  ;)
« Ultima modifica: Marzo 24, 2012, 11:09:58 pm da Debby »
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

Riccardo

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3180
  • newbie
    • Riccardo
Re:Fragole
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2012, 02:55:01 pm »
Sono entrambe un pochino strettine per il mio gusto, ma l'illuminazione è buona!
Tra le due preferisco la prima
Ciao

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44562
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Fragole
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2012, 06:14:40 pm »
Sono entrambe un pochino strettine per il mio gusto, ma l'illuminazione è buona!
Tra le due preferisco la prima
Ciao
Mi accodo (e me le mangerei) :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Re:Fragole
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2012, 09:21:57 pm »
Grazie mille per il vostro consiglio...
a dire il vero mi dava fastidio il fondo e quindi ho tagliato tagliato per poi ottenere una cosa così così, poi mi disturbava il riflesso che faceva sul piatto e ho messo sotto un tessuto verde per eliminarlo...

ora posto uno scatto non tagliato il fondo è orrendo....
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White