Autore Topic: Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023  (Letto 504 volte)

Marquito1976

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6879
Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« il: Maggio 28, 2023, 05:54:31 am »
Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023 é Alba alla Croce di Prata di Luigino.
Un paio di settimane fa dei soci CfP hanno passato qualche giorno nella splendida Val d'Orcia ad immortalare alcuni tra i piú iconici paesaggi Italiani in tutto il loro splendore. La foto di Luigino ritrae i cipressi e la croce di Prata ripresi al sorgere del sole. La composizione é semplice ma efficace, il controluce molto ben gestito e la postproduzione impeccabile in puro stile Luigino.



Seguono le altre foto segnalate.

I cerchi della vita di Malcom



Pani di Luca De Ronch



Alba Agriturismo i Cipressini di Giuliano



ed infine Curiosity killed the cat di Mooninjune



Complienti a Luigino a tutti noi e arrivederci alla prossima settimana.
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

GIULIANO

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 603
  • photographer
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2023, 06:28:33 am »
Complimenti a tutti e grazie per la segnalazione, un applauso a Luigino.  :ok:
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
   - Hume -

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44545
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2023, 08:22:33 am »
Ringrazio anch’io e mi associo ai complimenti a tutti, ma mi chiedo anche com’è possibile aggiudicarsi la fds senza che ci sia neanche un commento alla mia foto e a tante altre… non va bene… 😳
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

muggian

  • Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • Post: 10892
  • photographer
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2023, 06:18:01 pm »
Ringrazio anch’io e mi associo ai complimenti a tutti, ma mi chiedo anche com’è possibile aggiudicarsi la fds senza che ci sia neanche un commento alla mia foto e a tante altre… non va bene… 😳
Luigino la gente non ha tempo :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:.
Se quando una persona posta e non trova 20 secondi per commentare quello che ha postato prima di lui vuol dire che non ha tempo. Un peccato perché per crescere i commenti (di ogni tipo) sono fondamentali e trovo pure rispettoso farli. Comunque complimenti! :ciao:

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2023, 09:15:58 pm »
complimenti a Luigino per la bellissima foto e complimenti a tutti i segnalati. Grazie della segnalazione
come dice Luigino anche questa settimana, tanti voti e pochi commenti ................ Per quanto mi riguarda, almeno nelle sezioni dove sono più presente con le mie foto cerco di commentare. Ovviamente non è facile seguire tutto ma ogni tanto un piccolo sforzo andrebbe fatto. Lo spirito dovrebbe essere lo stesso delle serate in cui si commentano le foto in diretta , anche se commentare e ricevere commenti non è sempre facile ....................... comunque 0 commenti su una foto ( e devo dire che si vede spesso) non va bene a prescindere dai voti della settimana perchè quest'ultima è un gioco e non una competizione e nemmeno il fine ultimo del forum  :ciao: :ciao: :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6822
  • photographer
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2023, 06:04:03 pm »
Complimenti Luigino, e pure a tutti i segnalati. Grazie per la mia segnalazione.  :ciao:
Alvaro

massimo chiaranda

  • Socio 2022
  • 15 mm
  • **
  • Post: 191
  • Fotografo
Re:Foto della settimana dal 21 al 27 maggio 2023
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2023, 07:18:37 pm »
Bellissima foto meritata .anche le altre segnalate molto belle