Autore Topic: Tropical Fado in RGB tones  (Letto 303 volte)

Matteo96

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 78
  • Fotografo
    • Matteo Menardi Cadore photography
Tropical Fado in RGB tones
« il: Maggio 09, 2023, 10:06:51 pm »
Foto scattata a Lisbona durante un tour in tuk tuk alla ricerca di diverse opere di street art. Questa, nel quartiere di Graça, forse è la mia preferita, opera dell'artista Ozearv, specializzato in natura e ritratti, e dal titolo "Tropical Fado in RGB tones". L'opera vuole essere un tributo alle tradizioni del Portogallo e alle sue bellezze naturali :ciao:

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6851
Re:Tropical Fado in RGB tones
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2023, 08:38:38 am »
Bellissimo il murale e azzeccata anche la foto. Mi piacciono particolarmente i colori nella foto attorno al murale: l'azzurro del cielo, il rosso del palazzo ed il giallo dei fiori in basso.

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

Matteo96

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 78
  • Fotografo
    • Matteo Menardi Cadore photography
Re:Tropical Fado in RGB tones
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2023, 10:32:26 pm »
Grazie per il bel commento :) in effetti i colori dal vivo illuminati dalla luce del Sole mi hanno subito colpito e non mi sono potuto far sfuggire questo scatto
 :ciao:

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6781
  • photographer
Re:Tropical Fado in RGB tones
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2023, 09:31:03 am »
Bellissimo murale e splendidi colori. Bella l'inquadratura con i fiori in PP che sembrano essere parte del murale stesso!  :ciao:
Alvaro

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Re:Tropical Fado in RGB tones
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2023, 05:33:50 pm »
Bellissimi i colori, di gran impatto questo murales. Il cielo azzurro completa queste belle tonalità cariche. Forse avrei evitato di inquadrare la parte dx dell'edificio, ma credo la compo sia stata "imposta" dal altri elementi di disturbo
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion