Autore Topic: Free Models shooting – Canon Day – Aiello del Friuli, 10 giugno  (Letto 568 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography


L’ormai consueto appuntamento del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI con la bellezza, dopo la forzata pausa covid, quest’anno si svolgerà nella prestigiosa location di Villa Luisa-Strassoldo, in Via Vittorio Emanuele II, 11, Aiello del Friuli.
Dalle 10:00 del mattino e fino alle 18:00 circa, tra verdi giardini fioriti, raffinati salotti, arredi storici e stemmi araldici, si potranno fotografare gratuitamente le nostre splendide modelle (e modelli), imbellettate e pettinate dalle nostre bravissime Make Up Artists.

L’evento è sponsorizzato da Canon, main sponsor, oltre che da Manfrotto e SME Gradisca d’Isonzo ed è organizzato dal Circolo Fotografico Palmarino APS BFI.

L’accesso agli stand ed alle presentazioni da parte di specialisti delle novità di Canon e Manfrotto è libero a tutti durante tutto l’orario si svolgimento dell’evento.

Durante la giornata sarà disponibile in prova gratuita materiale Canon e Manfrotto messo a disposizione da SME Gradisca D’Isonzo (portare propria scheda SD di memoria).

I fotografi che intendano partecipare allo shooting dovranno registrarsi all’interno della villa dalle ore 10:00 e verrà loro fornito un braccialetto di riconoscimento che permetterà l’accesso a tutti i set che si formeranno.

Le persone sprovviste di braccialetto verranno allontanate.

I fotografi potranno fotografare con qualsiasi attrezzatura, non necessariamente con fotocamere dello sponsor.

Verranno rilasciate liberatorie sottoscritte da modelle/modelli.

Si consiglia vivamente ai fotografi di anticipare online la registrazione e risparmiare tempo, pre-registrandosi nei giorni precedenti a questo LINK: https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php/topic,29823.0.html
(per accedere è necessario registrarsi gratuitamente al forum CFP).

Dalle 11:30 alle 12:30 si svolgerà un workshop gratuito dell’uso di luci da studio continue a led in cui i fotografi registrati potranno scattare liberamente, sotto la supervisione di Alberto Missana.

Le attività verranno interrotte dalle 13:00 alle 14:00 per pausa pranzo modelle e staff.

In villa non saranno presenti punti di ristoro, ma a poche decine di metri di distanza ci sono vari bar ed un “pizza al taglio” aperti.

In villa ci sono alcuni spazi adibiti a parcheggio, ma, una volta esauriti, sarà possibile parcheggiare liberamente e poco distante lungo le vie di Aiello, negli spazi ammessi.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2023, 09:07:34 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG