Autore Topic: Pre-registrazione fotografi per il Canon Day di Villa Luisa Strassoldo del 10 gi  (Letto 4921 volte)

Marino

  • 15 mm
  • *
  • Post: 1
  • Fotografo
Marino Carraro

Andrea Boletusedulis

  • 15 mm
  • *
  • Post: 2
  • Fotografo
Andrea Trabucco

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Come ormai noto, sabato 10 giugno, dalle 10:00 alle 18:00 presso Villa Luisa-Strassoldo si svolgerà un evento di shooting gratuito a modelle (e modelli) denominato Canon Day, da noi organizzato in collaborazione con SME Gradisca e con il supporto e la partecipazione di Canon e Manfrotto.

Villa Luisa-Strassoldo si trova in Via Vittorio Emanuele II, 11, Aiello del Friuli.

C’è limitata possibilità di parcheggio all’interno (ingresso sulla sinistra guardando la Villa), altrimenti è possibile parcheggiare poco distante in paese negli appositi stalli.

I fotografi potranno entrare dalle 09:30 in poi, previa registrazione con nome e cognome al tavolo di reception all’ingresso.
Avranno accesso ai set prioritariamente i fotografi preventivamente registrati sul forum del Circolo (link: https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php/topic,29797.0.html), solo nsuccessivamente quelli eventualmente non ancora registrati.

Alla reception verrà consegnato a tutti i fotografi registrati un braccialetto identificativo. I fotografi in Villa eventualmente privi di braccialetto verranno allontanati dai set e rinviati alla registrazione, nominale senza la quale non sarà possibile fotografare o assistere ai set.

Si comincerà a scattare non prima delle 10:00: le modelle arrivano infatti dalle 09:30 per trucco e parrucco da parte dalle nostre MUA.

Non è ammesso ai fotografi portare accessori o vestiario che non sia quello in dotazione alle modelle, che comunque faranno un previsto cambio d’abito.

Dato l’alto numero di fotografi già registrati, non è assolutamente ammesso raggruppare 2 o più modelle in un unico set.

A tutti i fotografi si raccomanda un atteggiamento congruo, rispettoso, educato, sia nei confronti delle modelle, sia degli altri fotografi.

Saranno presenti due stand, Canon e Manfrotto, con seminari e dimostrazioni dei loro prodotti.
Durante la giornata sarà possibile provare (ovviamente per periodi limitati) fotocamere ed obiettivi Canon ed accessori Manfrotto. Il tutto è messo a disposizione da SME
Chi intendesse provare le fotocamere Canon, si ricordi di portare una propria scheda SD.

Si potrà comunque fotografare con qualsiasi attrezzatura, non necessariamente con attrezzatura Canon.

Modelle e modelli firmeranno a inizio giornata una liberatoria collettiva, che i fotografi, se interessati, potranno fotografare nel locale principale.

Dalle 11:30 alle 12:30 si svolgerà all’interno della villa un workshop gratuito sull’uso di luci da studio continue a led al quale avranno libero accesso i fotografi registrati, che potranno fotografare liberamente sotto la supervisione di Alberto Missana.

È prevista una sospensione di tutte le attività dalle 13:00 alle 14:00 per pausa pranzo.

In villa sarà presente un punto di ristoro ridotto, ma comunque a poche decine di metri di distanza dallo shooting ci sono vari bar ed un “pizza al taglio” aperti.

Buona partecipazione e buona luce a tutti!
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

gfvalent

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 2
  • Fotografo
Gianfranco Valentino
Grazie

ervemiozzo

  • 15 mm
  • *
  • Post: 11
  • Fotografo
Miozzo Erve.

Grazie

tino84

  • 15 mm
  • *
  • Post: 1
Dovrei combinare ad esserci..

Enrico Latino

dean

  • 15 mm
  • *
  • Post: 71
  • newbie
Dean Miocic

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Siamo a 102 fotografi registrati :ciao:



I FOTOGRAFI PREREGISTRATI AVRANNO PRIORITÀ DI ACCESSO AGLI SHOOTING.
L'ACCETTAZIONE IN INGRESSO INIZIERÀ ALLE 09:30. DALLE 10:00 IN POI, DATO IL TEMPO NECESSARIO ALLE MODELLE PER IL TRUCCO, SI POTRÀ SCATTARE.
PAUSA SHOOTING DALLE 13.00 ALLE 14:00
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luca Defant

  • 15 mm
  • *
  • Post: 1
  • Fotografo
Luca Defant

tiz755

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 6
  • Fotografo
Tiziana Cechet

DiegoT

  • 15 mm
  • *
  • Post: 181
  • Fotografo ciompo
Buongiorno, io rinuncio. Buona luce a tutti.

Diego

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
LE PREREGISTRAZIONI VERRANNO CHIUSE OGGI, 9 GIUGNO, ORE 18.00
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Secondiano Del Savio
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

mabur

  • 15 mm
  • *
  • Post: 1
  • Fotografo
Massimo Burgnich

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
ACCREDITI CHIUSI

CHI VOLESSE COMUNQUE PARTECIPARE, SI PRESENTI DOMATTINA IN VILLA ALLA RECEPTION: ACCESSI IN CODA AGLI ACCREDITATI
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG